Sarri: “Domani giocheremo per tutta Empoli, abbiamo grandi motivazioni. La Fiorentina…”

image

Maurizio Sarri, tecnico dell’Empoli, è intervenuto in sala stampa per presentare la sfida contro la Fiorentina: “Motivazioni? Ci sono e sono forti, vogliamo prendere qualcosa di importanti. I ragazzi ci tengono molto: siamo i cugini poveri e vogliamo farci valere. La squadra? Vedo i miei ragazzi carichi e concentrati, anche se aver giocato mercoledì è stata un’ingiustizia. Non siamo avvantaggiati perché domani i viola possono fare turnover, noi noi. Fiorentina? Mi aspetto una squadra forte, indipendentemente dai titolari: ci sono sempre giocatori di primo piano. I viola hanno ancora l’EL e il campionato, credo che saranno concentrati al massimo sulla partita. Una partita non vale una stagione intera, domani i ragazzi giocheranno per la città ed il pubblico. Turnover viola? Credo che domani Montella cambierà qualcosa e che da ora in poi l’Aeropanino pensi maggiormente al campionato, visto il risultato di coppa. Mario Rui? Dispiace per l’assenza, ma Laurini è pronto per giocare”:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. DOMANI L EMPOLI CI FARA VEDERE I SORCI VERDI E SARRI CI FARA VEDERE COME SI GIOCA A CALCIO. SARRI LI FA CORRERE,SA INFONDERE GRINTA E LOTTA COL COLTELLO FRA I DENTI. SA DIFENDERSI MA ANCHE ATTACCARE. QUESTO E’ UN ALLENATORE VERO CHE CI VOLEVA A NOI. CON SARRI AVEVAMO UNA DECINA DI PUNTI IN PIU.L’EMPOLI HA PERSO DELLE PARTITE MA NESSUNA SQUADRA HA AVUTO VITA FACILE.MONTELLA INVECE HA CREATO UN GRUPPO DI RAMMOLLITI SENZA GRINTA E CHI GIOCA CONTRO DI NOI PASSEGGIA (VEDI I TANTI 3 A O RACCOLTI ULTIMAMENTE CON PRESTAZIONI VERGOGNOSE). MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA FIORENTINA TANTE SCONFITTE DI SEGUITO CON 3 A 0, POI 4 A 0 CON LA LAZIO, 3 A 1 IN CASA COL CAGLIARI. MONTELLA IN QUALSIASI ALTRA SQUADRA SAREBBE STATO GIA CACCIATO. ALLENATORE SUPERSOPRAVVALUTATO

  2. Certo con Sarri allenatore, Mirante, mario Rui, Donati, Paloschi e altri come loro sicuramente ci batteremo per non retrocedere e non per l’europa. Prima della partita con il Napoli eravamo forti, battuta la Roma, sia in coppa italia che in EL, battuto il Tottenham, la Rubentus a Torino in coppa italia! Certamente non era tutto oro colato quella squadra ma certamente neanche tutta merda questa. Siamo i soliti ridicoli a Firenze ci esltiamo per una cacata e per la stessa mandiamo tutto a cacare.

  3. A fine anno ci sono 3 possibilità:

    1) Continuare con Montella e 3/4 di questo gruppo (aggiungendo qualche pezzo).

    2) Iniziare un nuovo ciclo con MAURIZIO SARRI e giocatori tipo Antonio Mirante, Mario Rui,Giulio Donati,Luca Cigarini,Alberto Paloschi,ecc.

    3) Iniziare un nuovo ciclo con LUCIANO SPALLETTI e giocatori tipo Salvatore Sirigu,Domenico Criscito,Matteo Darmian,Paulinho o Allan,Ciro Immobile,ecc.

    Secondo voi cosa sceglieranno i DV?

  4. il problema è che ormai anche l’empoli alza la voce con noi,4,4,2, basta con le invenzioni incompiute di montella,due attaccanti a spaccare le difese,basta falsi nueve ed altre stronzate

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*