Questo sito contribuisce alla audience di

Sarri, gli parli di Fiorentina e lui strabuzza gli occhi

Sarri in primo piano. Foto: Activa Foto

Fresco vincitore della Panchina d’Oro, Maurizio Sarri è stato in un certo senso costretto a venire a Firenze, città a cui è molto legato. Ma se gli chiedi di un futuro alla Fiorentina, l’attuale tecnico del Napoli ecco che subito strabuzza gli occhi e ribatte secco: “Ho ancora tre anni di contratto al Napoli“. Come a dire: questione chiusa, non me lo chiedete nemmeno. In effetti Sarri è sempre stato più un sogno di Corvino e del club viola più che un’alternativa reale a Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Perche mai non sarebbe possible un arrivo di sarri a firenze? Tutti lo osannano come se avesse vinto di tutto, Sarri allenava l’empoli, e’ sbarcato a napoli in una squadra con grandi giocatori ma non mi pare abbia finora vinto niente, Sarri e’ un buon allenatore ma non e’ un mostro sacro, oltretutto e’ toscano e conosce firenze e la provincia molto bene, il problema non e’ la volonta’ di Sarri a venire a firenze,il problema e’ che i Della Valle non hanno un progetto e non pagherebbero Sarri abbastanza per soddisfarlo, portafoglio gonfio ma braccine corte. ..

  2. Se SARRI NON ARRIVA SECONDO LO MANDANO VIA

  3. Siamo fiorentini e si fa bene a stravedere e strasperare per la Viola, ma calandoci nella realta’, obiettivamente, chi siamo per essere desiderati da allenatori e calciatori??????

  4. Michele da Milano

    L’abbiamo sempre saputo che non sarebbe mai venuto

  5. Fantacalcio.
    Fantanotizie.
    Pettegolezzo sportivo.
    Sarri è irraggiungibile per i parametri della Viola.
    Attualmente gravita in una squadra nettamente superiore dal punto di vista tecnico e molto più florida dal punto di vista economico.
    L’attuale Fiorentina si potrà solo permettere un tecnico che provenga da squadre di rango inferiore, poiché ormai ha perduto il suo appeal europeo, e si è concretamente ridotta a forza di medio livello.

  6. Ma chi glielo farebbe fare di venire a Firenze…
    Sicuramente meno stiipendio e soprattutto molte meno ambizioni rispetto a Napoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*