Sarri: “Il Carpi sarà incattivito, ha perso con la Fiorentina per un episodio e meritava molto di più…”

image

Prossimo avversario del Carpi con il suo Napoli, Maurizio Sarri ha commentato a Radio Kiss Kiss l’ultima prestazione della squadra emiliana: “E’ difficile giocare contro di loro. Per caratteristiche noi soffriamo certi avversari. Dovremo ribaltare azione per azione per tentare di far male. In più hanno perso con la Fiorentina per un episodio, meritando invece ben altro. Quindi saranno anche incattiviti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Eccone un altro.

  2. Caro Sig. SARRI, FATTI I ….. e non quelli degli altri, perchè se ha meritato o meritava
    di più con la Fiorentina non credo debba interessare più di tanto a TE.
    Queste opinioni tienili per te. Avresti potuto parlare in plurale dicendo in es:
    gioca bene ma ottiene poco, mentre gli avversari con un solo tiro fanno goal e vincono.
    Infine ricordati OGGI, DOMANI E SEMPRE, che il gioco del calcio è anche queso.

  3. i grillo canterino

    Mi fate tutti molto ridere e Sarri ancora di più, ma se il Carpi gioca bene come mai ha solo un punto? Quando al Carpi capiteranno tutti gli episodi negativi come alla Fiorentina allora forse si potrebbe rammaricare. Sarri una volta piagnucolava per la sua squadra ora dev’essere peggiorato, piange anche per le altre.

  4. Ah almeno tu l’ammetti….essere tifosi è contrario all’obiettività. Ok. Ripeto le parole di Sarri le hanno dette e stradette moltissimi nel sito. Vatti a rileggere i “FUORI DAL CORO”. La realtà è che dopo 10′ abbiamo lasciato il campo al Carpi e se non avevamo fortuna (la prima palla gol di Borriello con la palla che è rimasta sotto Gonzalo e 2 grandi parate di Tata) sarebbero stati guai. P.S. È improprio associare il MINCULPOP a chi è all’opposizione. È comunque Sarri ha fatto un’analisi tecnica della partita del loro prossimo avversario, secondo voi non l’ha vista?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*