Sarri: “Il Carpi sta benissimo, con la Fiorentina ha perso solo al 90esimo. E gli errori arbitrali…”

Maurizio Sarri ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria del Napoli sul Carpi, definita la più pericolosa del campionato nell’attacco alla profondità: “Stanno benissimo fisicamente e mentalmente, con la Fiorentina hanno perso solamente al 93′. La partita è stata ancora più dura per via dei due errori arbitrali: un rigore palese, e il gol annullato a Callejon. Il Carpi è la miglior squadra del campionato per l’attacco alla profondità e nelle ripartenze”. Il Napoli ha vinto 1-0 grazie a un rigore del solito Higuain.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Palletta viola

    E vero quello che dice Sarri io lo vista la partita..non a detto di niente di scandaloso ora sarà alla prova della rubentus..sarà dura …ma spero. .che non facciano vincere un’altra volta lo scudetto ai gobbi ma come allenatore non si discute in dove è andato a fatto bene. ..e mi sarebbe piaciuto fosse venuto a Firenze. .anche se Sousa mi va benissimo.

  2. Se non gli davano il rigore..segnava koulibaly! Ma come fate a dire che il napoli ha rubato ahaha..stava gia sul 2-0 il napoli se doveri avesse fatto il suo dovere!! Ah.. L’invidia

  3. Vincy?????tu Vincy, ma tu ruby!!! Vaia campano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*