Questo sito contribuisce alla audience di

Sarri: “La Fiorentina è tecnicamente la miglior squadra del campionato”

Soddisfatto il tecnico dell’Empoli Maurizio Sarri, che nel post gara commenta così il pari dei suoi: “La Fiorentina la ritengo dal punto di vista tecnico, la squadra più forte del campionato. Dal punto di vista del palleggio non ha eguali e aver tenuto testa a questa squadra ci ha fatto piacere. Così come ci ha fatto piacere dare una soddisfazione ai nostri tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Vorrei Sarri in viola, al posto dello Zichichi di Caianiello…………

  2. Non mi pare che ci abbia tenuto testa; il gol dell’empoli è arrivato su corner mentre la Fiorentina era in pieno controllo della partita. E poi è iniziata una partita diversa. Bravo empoli, ma ha avuto anche un bel po’ di fortuna visto che non poteva pareggiare altro che su palla inattiva.

  3. Va bene la ricerca del gioco, ma a volte specialmente quando passi in vantaggio allo scadere del primo tempo ed hai la possibilità di far esporre l’avversario, farlo avanzare e colpirlo di rimessa…dobbiamo giocare meno di fino e piu con cattiveria agonistica…cazzo, oggi vincendo eravamo messi benissimo !!!…MA VOGLIAMO O NO SALIRE IN CLASSIFICA ????!!!…BASTA BLABLABLA E FUORI I COGLIONI !!…CON UN APPUNTO, VARGAS SE STA BENE, DEVE GIOCARE SEMPRE !!!

  4. Bravo Sarri, profilo basso, saggezza, umiltà’ ,senso di appartenenza e una squadra che costa quanto l’ingaggio di Quadrado e Gomez ma che se la gioca alla pari con la presunzione di tante squadre/ette italiane!!! Lezione ai presuntuosi!!!

  5. ecco cosa ci manca lo spirito di appartenenza!! qui si pensa ai contratti, alle vacanze ecc… non c’è serietà!!! l’empoli ha giocato con grinta e determinazione, non hanno mai mollato!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*