Sarri: “Mi sono divertito anche grazie alla Fiorentina, vado a casa contento. Che parate Tata, quella su Callejon tanta roba”

Sarri Fiorentina 2

Parla così l’allenatore del NapoliMaurizio Sarri, in sala stampa: “Siamo stati bravi nella parte iniziale della partita e siamo andati in difficoltà nel finale di primo tempo. Abbiamo fatto degli errori su cui loro sono andati vicini al vantaggio. Appena la Fiorentina ha calato la pressione abbiamo preso in mano la partita. Credo che il secondo tempo sia stato tra i più belli nostri ed in generale, in collaborazione con la Fiorentina, credo che abbiamo offerto un bello spot per il calcio italiano. Partita tecnica ed allo stesso tempo intensa, vibrante, con due squadre che non speculavano sul risultato. Mi sono divertito in panchina e questo è merito nostro e di una squadra molto forte come la Fiorentina. Vado a casa contento della mia squadra. La squadra ha provato a vincere fino al 90′ ma non possiamo dire di essere stati sfortunati. Il loro portiere ha fatto qualche grande parata, su Higuain bella ma ci può stare. Quella subito precedente su Callejon tanta roba. Loro però hanno preso dei pali e sarebbe stata dura se una delle due avesse perso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Tinorottocostapoco

    Alla fine potevamo perdere ma se il primo tempo finiva 3-0 Nn avevano rubato niente e allora volevo vedere come andavi a casa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*