Questo sito contribuisce alla audience di

Sarri: “Sono preoccupato per la Fiorentina, altro che il Real Madrid”

Non solo i calciatori, anche il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato nel post gara proiettandosi sulla partita di Firenze: “Io ora non penso a Madrid, sono preoccupato per Firenze: se pensiamo adesso alla Champions commettiamo un grande errore. Dobbiamo continuare a giocare su questi livelli, migliorando in mentalità e non dando per acquisito alcun risultato, finché la partita non sarà finita. Del Real Madrid non stiamo nemmeno guardando le partite, è troppo presto: ora dobbiamo pensare a limare le nostre superficialità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sig.Sarri non dica eresie x cortesia gia abbiamo il magone e ci viene da piangere a vedere una fiorentina cosi sè poi si mette a ricolizzarci anche lei siamo morti e sepolti perchè tra squadra e allenatore facciamo proprio schifo la prossima fiore napoli finirà 0 a5 come minimo dica hai suoi di non uccidre un uomo morto grazie x favore non infierisca.

  2. sarri ma di cosa ti lamenti, che tutte le volte avete l’arbitro dalla vostra!!

  3. Credici, Sarri, sbatti fuori il Real, tiferò per voi. Ma a Firenze dovete perdere. Per forza.

  4. Sono almeno due anni che siamo allo sbando,si certo Sousa è fuori di testa ma alla proprietà non gli frega niente e in tanto noi tifosi siamo sempre più rassegnati.

  5. Fracazzo da Velletri

    Pensa come sono preoccupati Tata ,Gonzalo ,Tomovic , Astori e Company ma come ha detto qualche tifoso assuefatto alla mentalita perdente “di perdere a Genova ci sta”figuriamoci con il Napoli!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*