Questo sito contribuisce alla audience di

Sarri spera ancora in Vecino. La Fiorentina a caccia di alternative di peso a centrocampo. Cristoforo…

Finalmente Vecino: contro l’Inter il centrocampista si è sbloccato in fase offensiva, realizzando due reti in una sola partita. Ma le doti dell’uruguaiano non sono certo un mistero per l’allenatore del Napoli, Sarri, che lo ha avuto con sé ad Empoli e avrebbe voluto portarlo sotto al Vesuvio la scorsa estate. E lo stesso Sarri spera ancora di averlo, si legge su La Repubblica, e chiederà a De Laurentiis di fare uno sforzo (Vecino è in possesso di una clausola rescissoria da 25 milioni di euro).

Intanto la Fiorentina cerca alternative di peso a centrocampo e si parla di Duncan del Sassuolo, perché Cristoforo, il pupillo di Corvino, deve ancora dimostrare un bel po’ di cose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non credo che il Napoli prenda Vecino ma s fosse vero non vorrei soldi ma All’anno è Diawara in cambio

  2. Oggi è la volta di Duncan! Si pensa forse che è migliore di Sanchez? Il colombiano fa lo stesso gioco,è più tecnico,recupera una infinità di palloni ed ha una esperienza internazionale che Duncan se la sogna! Certo andrebbe fatto giocare a centrocampo ma il baccalà portoghese non lo capisce. Altra considerazione: Sanchez è più vecchio ,ma è proprio per questo che si può dedicare a far crescere e volare gente come Maistro o Diakhate nell’arco di un paio di anni. Se quello che ho scritto son futte cazzate allora spendiamo 15 milioni di euro per uno che ha ancora da dimostrare tente cose,ma una l’ha già dimostrata: ha due piedi a roncola che innamora su un fisico massiccio.

  3. ALLAN e ROG, ci metterei pure due soldini sopra….

  4. Vecino non andrà al Napoli al 500%!
    Questa notizia è una bufala, tra l’altro fu cercato l’anno scorso dal Napoli prima dell’arrivo di ZIELINSKI, DIAWARA e ROG, non certo ora!

    Il Napoli ha a centrocampo ZIELINSKI, HAMSIK, JORGINHO, ROG, DIAWARA e ALLAN.
    3 sono arrivati da un anno mentre gli altri 3 hanno appena rinnovato.

    Cosa ci va a fare Vecino?
    Giocare una volta ogni tanto?

    Lui stesso l’anno scorso disse che era troppo legato alla Fiorentina per lasciarla ed andare al Napoli (mica Manchester, Barcelona, Real Madrid o Bayern Monaco) ma soprattutto perché avrebbe giocato poco con tutti quei centrocampisti buoni e lui non voleva.

    P.S.
    Duncan sarebbe da prendere a prescindere dalla cessioni di Vecino.
    La Fiorentina dovrebbe avere un CENTROCAMPO sia “tecnico” ma anche “fisico”.

  5. pupillo di corvino?adesso spiegato tutto..i suoi pupilli e le sue pianticelle vanno ribrezzo al calcio

  6. Io l’anno prossimo spero di giocare con un bel 4-2-3-1 dove l’attacco è già fatto con Chiesa e Berna sulle fasce (con un po’ di sacrificio) e Saponara a fare da collante tra la mediana e Babacar.
    A quel punto Vecino nei due davanti alla difesa sarebbe sprecato, per cui se la destinazione dovesse essere Napoli punterei Allan, decisamente più adatto a questo impianto di gioco.

  7. Fra Duncan e Vecino c’è un abisso. Duncan ha due piedi di legno e tanta grinta .Vecino deve rimanere perché se gioca in un centrocampo a tre può esplodere . Cristoforo non è stato valorizzato da Sousa. Ancora non ho capito in quale ruolo può rendere di più

  8. Vecino non può essere ceduto dopo l’addio certo di Badelj e il calo di Valero..di Cristoforo inutile parlarne..non è da serie A..semplice..FV

  9. Michele da Milano

    Cristoforo il nulla fatto calciatore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*