Sarti: “Tatarusanu non ha padronanza nell’area di rigore. E’ indecifrabile”

Giuliano Sarti, ex portiere della Fiorentina, parla così a Lady Radio degli estremi difensori dei viola: “Tatarusanu è indecifrabile. Non ha la padronanza dell’area di rigore. Mi dispiace perché pensavo che potesse fare meglio di quanto visto sino ad ora. E’ un portiere che comunque vale la sufficienza, non è scarso. valuto il portiere non solo in base ai gol subiti ma anche e soprattutto in base alla padronanza dell’area di rigore e lui ancora non l’ha ancora dimostrato. Sepe è un portiere reattivo ma anche lui non dominante nell’area di rigore, è una riserva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Nazione Toscana

    Ha ragione su sepe, ma sbaglia su tata, siamo stati primi anche grazie a lui.
    Forza Tata!

  2. Tata viola Forza Tata

  3. Non sono d’accordo….per niente !!!…spesso ho l’impressione che tutto serva per distrarci, per testare l’ipercriticità dei Fiorentini distraendoli da quello che deve essere il vero obiettivo……VINCERE LO SCUDETTO !!!….forse vi siete dimenticati degli errori di Neto ?!….persino di Buffon….poi arriva un errore di un nostro, e automaticamente sembra un raccattato qualunque…!!

  4. Ma Scuffet che fine ha fatto?

  5. In prospettiva,ma molto breve,Sportiello e’ il piu’ abbordabile,ma anche quello che piu’ velocemente raggiungera’ livelli altissimi.Poi Sirigu e Marchetti,ma costano e con un secondo forte dietro guarderei anche Consigli. Comunque il futuro e’ Lezzerini se gli diamo 2/3 anni di tempo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*