Questo sito contribuisce alla audience di

Saudati: “Fiorentina, si è incrinato qualcosa tra giocatori, società e allenatore. Babacar? Esperienza altrove gli farebbe bene”

Luca Saudati, ex-attaccante dell’Empoli, ha parlato a Radio Blu: “La stagione viola non è stata entusiasmante. L’obiettivo Europa era alla portata, adesso appare difficile. Penso che si sia incrinato qualcosa tra allenatore e società, e anche fra calciatori e società. Babacar? E’ un calciatore che farebbe comodo a tante rose, ha grande fisicità.  Ha risolto gare difficili, e può fare ancora di più. La consacrazione di Kalinic non l’ha aiutato. Sousa non ha mai manifestato grande entusiasmo nei suoi confronti e anche questo ha influito. Dovrebbe valutare la possibilità di fare un’esperienza lontano da Firenze. Bernardeschi? Capisco che valuti altre richieste, è un giocatore importante.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Perché si dovrebbe esser rotto qualcosa fra giocatori e soscieta non hanno ricevuto puntualmente lo stipendio? Non mi sembra che la soscieta abbia imposto ai giocatori e al mister ritiri o altro e da febbraio 2016 né avrebbe avuto diritto eccome caso mai e la soscieta che avrebbe da chiedere spiegazioni al mister e ai giocatori e vero che i D.V. sono non simpatici ma li pagano come il biglietto i tifosi forse anche noi dovremmo.chieder spiegazioni di alcune situazioni non trova Saudati che gli incavolati non dovrebbero certo essere giocatori e Sousa?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*