Savic è ancora un sogno della Juve, ma…

image

La Juventus non molla Stefan Savic. Il centrale della Fiorentina resta al centro dei desideri dei bianconeri, secondo quanto riporta Tuttosport, e lo vorrebbero per sopperire alla partenza di Ogbonna. Ma in tutto questo la Juve deve fare i conti con una Fiorentina che dopo lo sgarbo Neto si è allontanata ancora di più ed ora le due società sono a distanze siderali e pare impossibile anche poterla intavolare una trattativa del genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se mi danno Rugani e Berardi posso accettare anche lo scambio altrimenti ciccia……………….

  2. Posso assicurare che alla Juve (pardon: a noi ladroni) Savic non interessa. Non abbiamo bisogno di un centrale grazie a Rugani. Se del caso sono altri i nominativi attenzionati. Saluti ed in bocca al lupo alla Vostra squadra.

  3. Se la Juventus vorrebbe veramente Savic, perche’ ha rifiutato di vendere alla Fiorentina Zaza quando prade’ lo ha chiesto? Quello sarebbe stato una via per ammorbidire lo sgarbo che la Juve ha fatto prendendo Neto e inoltre si sarebbe aperta una via preferenziale per Savic.

  4. Se arrivassero 20 milioni cash si potrebbe cedere per me! Mi piace ed è importante ma non fondamentale!
    Se la Juve volesse proprio parlare di savic io mi metterei a contrattare solo ed esclusivamente per uno scambio con rugani ma questo è impossibile quindi niente!

  5. Si può anche cedere ma non a questi ladroni!

  6. Trippapergatti

    Ruttospot….allora che c…o lo Scrivi a fare

  7. VENDERE SAVIC è PURA FOLLIA,MA I COMMENTI DI GONZALO E PASQUAL SI COMMENTANO DA SOLI….

  8. Savic va tenuto.. Sì può fare ma minimo 30 milioni..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*