Questo sito contribuisce alla audience di

Savic: “E’ il giorno di Ilicic e d’ora in poi vedrete quanto è forte e quanto sarà importante per noi”

Su Radio Blu ha parlato il difensore della Fiorentina, Stefan Savic: “Non abbiamo preso gol, ma la difesa non è solo tre o quattro giocatori, ma è tutta la squadra e quando siamo compatti non abbiamo problemi. Oggi abbiamo giocato con tre dietro, perché avevamo visto come ha giocato finora il Bologna. Sono molto contento per Ilicic, per il gol che ha fatto, perché è forte e sarà importante per noi in futuro. Un gol mio? Spero prima o poi di farlo, ma ci pensano già in tanti a realizzare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. ILICICCCC…VAIIII…SPACCA TUTTO E TUTTIIIIII!!!!!!FORZA VIOLA!!!

  2. MAXXXXX..io un ce l”ho con Ilicic..se diventa un fuoriclasse mi compro una maglia di 60m2..ma un fuoriclasse non è mai stato…almeno fino ad”ora..ma di che LIVORE parli?..ma secondo te io tiferei contro un giocatore della VIOLA??? Aspettiamolo al varco…nel senso che deve essere CONTINUO…15 minuti di buon calcio contro dei morti ..non danno ragione a nessuno..,.ne a me ..e nemmeno a te..e nemmeno resuscitano lui. Buona settimana ..e buone FESTE pure a te!!!!

  3. ….Aspettiamolo al varco….e poi il livore sarebbe il mio….grazie comunque perchè col tuo commento implicitamente li ha dato ragione…grazie , buona settimana e buone feste…

  4. Max 77…21 gol in 3 anni di serie A…per una mezza punta …non è il massimo…comunque …se si ripiglia..siamo tutti contenti..ci mancherebbe altro…fino a ieri aveva fatto cahare..si o no???!!! Aspettiamolo al varco….!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*