Questo sito contribuisce alla audience di

Savic e le condizioni inaccettabili della Juventus

SavicMoenaScambio Savic-Isla, si riparte. Tuttosport scrive stamani che in settimana Fiorentina e Juventus si riparleranno per riaprire la trattativa. Una trattativa però che parte da un punto di vista inaccettabile per i viola, vale a dire che Marotta considera i due giocatori alla pari, cioè con lo stesso valore di mercato. La società gigliata invece vuole un conguaglio in denaro, oltre all’esterno cileno, per dare via il proprio difensore centrale. Certo, che se la Juventus incassasse 60 milioni di euro dalla cessione di Vidal, verrebbe sicuramente meno il problema di liquidità del club bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. CACCIATE I SOLDI,OPPURE RIVOLGETEVI AI VOSTRI PADRONI DI MADRID,FORSE UN DIFENSORE DA PRESTARVI LO TROVANO !!!!!

  2. daniel…Vidal non vale 60 milioni….perché è un centrocampista centrale….Fabregas ha la stessa età di Vidal….ed è stato venduto per 33 milioni….Kroos 28 milioni….lo stesso Van Gaal ha fatto capire che Vidal è un giocatore forte ma non indispensabile….nessuno offrirà MAI più di 45-50 milioni per Vidal…..FORSE PER POGBA….QUELLO SICURAMENTE….HA 21 ANNI…..MA VIDAL IMPOSSIBILE….HA 27 ANNI…..È UNA BELLA DIFFERENZA….CUADRADO È DIVERSO….È UN ALTRO RUOLO….ALA O ESTERNO O TERZINO…..E VA PARAGONATO CON I GIOCATORI CHE GIOCANO IN QUEL RUOLO….DANI ALVES, BALE, SANCHEZ, DI MARIA, ECC…..E VISTO CHE QUESTI SONO COSTATI TUTTI o COSTANO TUTTI DA 40 MILIONI IN SU….È OVVIO CHE ANCHE LA VIOLA CHIEDA LA STESSA CIFRA….il mercato va in base anche a questo……è normale che il Napoli abbia venduto Cavani per 63 milioni…..Falcao 65 milioni…..Ibrahimovic 70 milioni….Suarez 80 milioni….ecc…..ciao e SFV!!!!

  3. Ai gobbi gli si pole vende la peste e altre infezioni e basta.. isla lo tengano loro per favore. .

  4. Savic e Cuadrado per Isla !!!

  5. il nipote di keonilda

    Isla che lo tenga la famiglia Agnelli per provare le nuove 500

  6. Alin stavo per scriverlo anche io, porca miseria sta fissa di Cuadrado con la Q è incredibile! Comunque secondo gli inglesi che vuol dire, stessa storia per noi con Cuadrado “secondo gli spagnoli” da quando in qua il prezzo lo fa chi compra??

  7. Almeno “Tuttosport” prova sempre ad alzare il prezzo ai loro giocatori…sparando cifre impossibili…mentre “La Nazione” non lo fa mai…che delusione…SFV!!!

  8. 1) Cuadrado porca miseria si scrive con la “C” non con la “Q”!..2) Come al solito Tutttosport ha detto una notizia falsa..visto che Prade’ ha detto che non parlerà mai con Marotta di mercato tra le due squadre finché i DV non daranno il loro permesso..a quanto pare (informazioni mie)questo permesso ancora non c’è!..3) Marotta non valuta e non decide il prezzo su un giocatore di un’ altra squadra (poi Isla non vale quanto Savic)..4) Secondo gli Inglesi non si andrà per oltre 45 milioni per Vidal!

  9. Sono sicuro che alla fine di una lunga trattativa offrirebbero Isla + un’elemosina. E allora perché trattare? Non ha senso trattare.

  10. Savic credo che sarà. venduto, Quadrado invece resterà un altro anno, ma per darlo alla Juventus dobbiamo chiedere più soldi possibile, altrimenti mandiamolo in Inghilterra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*