Savic, ecco che piomba la Roma. E la chiave potrebbe essere Destro

Il Corriere dello Sport inserisce tra i candidati all’acquisto di Stefan Savic anche la Roma che sta trattando a sua volta con il Milan la cessione di Romagnoli. Sabatini è in contatto pressoché quotidiano con Ramadani, il manager di Ljajic, giocatore già dei giallorossi, e di Jovetic che piace alla Roma. La chiave per l’acquisto del difensore centrale viola, scrive il quotidiano sportivo, potrebbe essere inserire nella trattativa Destro, attaccante che la Fiorentina ha messo nel mirino da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. X PRENDERE DESTRO SACRIFICARE UN CENTRALE COME SAVIC SUCCEDEREBBE SOLO A FIRENZE..POVERI NOI…

  2. Romagnoli 30, Savic 40 allora. Cash.

  3. Destro non è male come centravanti ma mi sembra inadatto al gioco di Sousa: che vuole qualcuno che partecipi. Destro, invece, partecipa pochissimo al gioco della squadra. Quindi… mi sa che non fa per noi

  4. Vaini o nulla….ma che contropartite…..tiriamo fuori gli attributi una volta dai!!

  5. Destro non è un giocatore scarso, tutt’altro. Vede la porta, si inserisce bene, sottomisura è rapido ed efficace, ha un rapporto gol fatti/minuti giocati molto buono. Però è incostante, insofferente, supponente (vedi la scarsa disponibilità a fare panchina quando era tra i papabili per il Mondiale brasiliano) e poco incline al sacrificio. Vogliamo un giocatore con queste caratteristiche (più atto a spaccare che a compattare lo spogliatoio)? Paloschi è meno bravo ma certamente più affidabile.

  6. Se dovesse accadere una cosa del genere giuro che organizzo una contestazione mai vista.

  7. Questo scambio è insensato. Ci indebolisce in difesa senza portare vantaggi in attacco. Anche con la partenza di Gomez, avremmo Rossi, Babacar, Gilardino ( da rinnovare) Rebic (sottovalutato! Mi pare, invece, che se la cavi alla grande) tutti con possibilità di fare la prima punta. O ti rafforzi con uno veramente forte altrimenti serve a poco pagare tanto uno che non ti fa fare il salto di qualità. A questo punto meglio Paloschi, che mi pare pure un ragazzo capace di giocare per la squadra. SFV.

  8. Vendere Savic per un buon centrocampista ci sta ma venderlo per un attaccante scarso…

  9. Vendere Savic è da folli visto la peluria di difensori e poi a 20 ml se per Romagnoli che non vale Savic ne vogliono 30 perché noi dobbiamo svalutare un nostro giocatore e comunque non si cede punto.
    Potrei fare un eccezione se i gobbi lo volessero allora Rugani Berardi per Savic .

  10. Ancora lijaic e poveri noi ma lo volete che é rumenta…anticalcio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*