Questo sito contribuisce alla audience di

Savic ed una strada per Torino molto tortuosa

L’interesse della Juventus per Stefan Savic non è un mistero ma secondo Alfredo Pedullà le possibilità di vedere il montenegrino a Torino sono legate ad una sola via: “Stefan Savic piace molto alla Juve. Ma per ora non ci sono troppi margini per pensare a un suo trasferimento in bianconero. Quando diciamo “per ora” ci riferiamo alla prossima sessione di mercato, tenendo anche conto che i rapporti tra i club sono tutt’altro che idilliaci. Abbiamo anche spiegato che Giovinco, pur essendo apprezzato da Montella, non rientra nei parametri economici del club che vuole valorizzare Marin proprio adesso che ha trovato la condizione. Tra Savic e la Juve può nascere qualcosa soltanto se, entro la prossima estate, non dovesse essere trovata un’intesa relativa al rinnovo. A un anno dalla scadenza la Fiorentina potrebbe fare scelte diverse, senza dimenticare che sia con Aquilani che con Neto ha deciso di andare avanti anche in assenza di un prolungamento. Ecco perché al momento per Savic alla Juve ci sarebbe una sola strada, ma non imminente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il solito vizio dei tifosi da tastiera, come simo, vero? Giudichi la prestazione di un giocatore, buona o cattiva che sia in una sola partita. Facciamo giocare Marin, tutte le domeniche e, poi vediamo di che pasta è fatto. solo Maradona poteva vincere da “solo” le partite, tutti gli altri giocatori hanno bisogno dei compagni; perché si chiama gioco di squadra?

  2. Ma non eravate tutti ad infangare il mister perché non faceva giocare Marin fino a qualche giorno fa cari ultras da tastiera?

  3. Bè su Marin aspetterei nel giudicarlo almeno fino alla fine del campionato , io continuo nel possibile scambio Gomez-Immobile se il Borussia D. fosse interessato,su Savic facciamo in fretta nel rinnovargli il contratto.

  4. Bè su Marin aspetterei nel giudicarlo almeno fino alla fine del campionato , io continuo nel possibile scambio Gomez-Immobile se il Borussia D. fosse interessato.

  5. Enrico (il Saluzzese)

    Marin…Marin…anche questo giocatore per me vale poco.Ieri sera ha fatto un gol ma….non ha il fisico adatto e poi è peggio di Cuadrado quando si intestardisce con la palla tra i piedi.I due tedeschi che abbiamo sarebbe logico rispedirli al mittente (fosse possibile) valgono poco entrambi ,con i due la viola non ha fatto nessun salto in avanti..anzi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*