Questo sito contribuisce alla audience di

Savic: “Facciamo pochi gol ed è un problema. Neto non ci abbandonare”

SavicGenoaIl difensore della Fiorentina, Stefan Savic, si trova a parlare dopo il deludente pareggio casalingo contro l’Empoli: “Abbiamo perso due punti, dispiace perché siamo stati un po’ sfortunati. Abbiamo giocato bene e creato diverse palle gol che non siamo stati capaci di concretizzare. Non dobbiamo guardare la classifica perché è ancora troppo presto e il campionato è ancora lungo. Non so perché non riusciamo a vincere in casa, quest’anno è così al ‘Franchi’ non riusciamo a vincere. La difesa va bene subiamo pochi gol, ma ne facciamo anche meno, non so cos’è meglio. Possiamo arrivare in alto se la difesa regge e in attacco cominciamo a segnare”. Su Neto: “E’ un portiere molto forte e speriamo tutti che rimanga a Firenze”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Certo che rimane, come Liajic.

  2. E’ vero, ma quando con l’Empoli hai già segnato e sai che il suo attacco è quasi zero… una squadra che aspira al terzo posto deve vincere la partita.. senza se e senza ma… alla Fiore manca qualcosa dentro ieri paradossalmente è andata peggio che col Genoa e con il Sassuolo… c’è una crescita psicologica che non arriva.. intanto auguro all’allenatore di abbandonare prima possibile permalosità e risentimenti se no, non va da nessuna parte né lui, né la fiore…

  3. Via Neto……Tatarasanu titolare. Da più garanzie secondo me.

  4. Per i criticoni se la nostra difesa è la terza meno perforata ma la fortuna l’abbiamo solo noi o la fortuna bacia anche gli altri poi è ovvio che se una squadra subisce gol qualcuno in difesa ha sbagliato 90 volte su 100, stiamo tranquilli e facciamo i tifosi non i commissari tecnici o i football manager………..

  5. Ma questo crede veramente a quello che dice? Basterebbe rivedere i gol subiti dalla Viola per osservare la posizione di Savic e Gonzalo al centro dell’area…. Assenti o sempre in ritardo….. Fatti non chiacchiere…. Solo per fortuna non abbiamo subito 10 gol in più… Rivedere la partita di Cagliari!!!!! Il guru di questo sito e i suoi discepoli possessori della verità’ ma non del patentino da allenatori possono blaterare quanto vogliono anche in una lingua molto distante dall’ italiano ma quelli che vedono la partita non accecati dal tifo sanno bene perché’ prendiamo gol ridicoli dovuti a errori di posizione e di scelta di tempo, caratteristiche che un buon difensore non può’ non avere!!!!

  6. Redazione si potrebbe commentare il post dei “29 milioni staccati dai DV”…
    Ok. Da ora è commentabile. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*