Questo sito contribuisce alla audience di

Savic: “Ho ancora due anni con la Fiorentina ma l’estate è lunga”

SavicTevezStevan Savic, difensore della Fiorentina, ha parlato ai media montenegrini: “Il recupero dall’infortunio al naso procede bene, tra 20 giorni tornare al 100%, insomma per l’inizio della preparazione sarò pronto. Sono un po’ dispiaciuto di non segnato mai, ma soddisfatto di come ho giocato. Sono migliorato a Firenze, è stata la scelta giusta per la mia carriera. A causa della sfortuna di giocare gran parte del campionato senza Rossi e Gomez, i nostri attaccanti principali non siamo riusciti ad andare in Champions. Peccato per la finale persa di Coppa Italia, abbiamo avuto le nostre chance. Il futuro e l’interesse di Milan, Tottenham e Zenit? Si tratta di rumori e molte voci sono solo una perdita di tempo, ho un contratto con la Fiorentina per altri due anni, per ora nessuno mi ha suggerito di cambiare aria ma l’estate è lunga. L’Inghilterra? Mi sono adattato bene all’Italia, un giorno forse ci giocherò di nuovo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Cuadrado e Savic sono gli unici che hanno reale mercato. Per me la difesa sara’ rivoluzionata

  2. Savic per fare cassa mi va anche bene però si tiene cuadrado .. sennò ditelo che volete riprende i soldi e rimettete corvino che per questo è bravissimo. .

  3. Ora mi chiedo se per Santon vogliono 10 ml come per Astori e 20 per De Sciglio non vedo perchè noi non possiamo chiedere 15 ml per Savic . Poi però se lo cediamo bisogna spendere per prenderne uno migliore se si prende uno del suo livello allora tanto vale tenersi lui.E questo vale anche per Cuadrado stesso discorso .A meno che non siano i giocatori che vogliono andare via e per ora non risulta questo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*