Savic, il Manchester United sorpassa tutti

savic

savicStefan Savic piace a tutti. Su di lui tanti club, dalla Roma all’Atletico passando per il Manchester United. Ma proviamo a fare un po’ di chiarezza: la pista spagnola si è raffreddata perché i viola non hanno trovato l’accordo con Mario Suarez che era stato inserito nella trattativa come parziale contropartita, la Roma c’è ma la Fiorentina difficilmente cederà il giocatore in Italia e dall’estero arrivano offerte più interessanti. Dall’Inghilterra, invece, può arrivare l’offerta giusto perché il Manchester United è pronto a mettere sul piatto un’offerta vicina ai 20 milioni di euro e la Fiorentina davanti ad una cifra del genere non può certo rifiutare. Il futuro di Savic può essere ancora a Manchester, stavolta sponda United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Con la cessione di Savic siamo al completo. Adesso i Della Valle posso cedere la società. Non costa più niente visto che giocatori di valore non ci sono più.

  2. Appunto dodo, x me savic vale 25 mln ma romagnoli peró nn ne vale 30 ma 20/25 mln he poi ognuno costa quanto sono disposti a spendere gli acquirenti peró certe cifre ad oggi non le vale e che il milan ha i soldi dei cinesi e la roma nn fa sconto e fa bene comunque Benatia è stato venduto a 27 mln e quello x me è un metro di misura perchè Benatia di forte è forte e fece benissimo all’udinese e poi con la roma si è comsacrato ue era ancora abbastanza giovane e aveva un contratto lungo.

    X cisko, si,,abbiam detto la stessa cosa,
    Su Hegazy peró i nostri se ci puntani devono rinnovargli il comtratto, se nn sbaglio soa lui je camporese vanno in scadenza nel 2016, campi a me piace ma credo che lo cederanno, chi resta peró deve rinnovare se no davvero è tutta una presa in giro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*