Savic, il no allo Zenit perché la contropartita giusta ce l’ha Simeone e quella clausola…

image

Come già affermato in mattinata, potrebbe incendiarsi ulteriormente il filo diretto tra Fiorentina e Atletico Madrid: sotto la lente di ingrandimento ci sono Stefan Savic e Mario Suarez. Il difensore interessa molto ai Colchoneros, intenzionati a inserire proprio il centrocampista nella trattativa, insieme ad un conguaglio economico. Sullo sfondo di tutto questo c’è però anche lo Zenit, che secondo quanto riportato da Sky Sport aveva proposto 16 milioni, più 2 di bonus: offerta rispedita al mittente dalla società viola, che valuta con maggior piacere invece la contropartita tecnica messa sul piatto da Diego Pablo Simeone. L’emittente satellitare sottolinea poi anche la presenza di una clausola rescissoria di 25 milioni sul contratto di Savic, rinnovato nello scorso gennaio: in tal senso il club spagnolo si avvicinerebbe più di quello russo alla cifra, considerando per Suarez una valutazione intorno ai 10 milioni di euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. … Suarez c’è qualche tifoso che non lo vuole perché costerebbe troppo e qualche altro perché costerebbe troppo poco. C’è chi dice che è un panchinaro. Anche Beppe Rossi lo è … scusate la battuta!

  2. Ottimo affare è tutto da vedersi se Simeone c’è lo da tanto volentieri visto che è un panchinaro avrei dei dubbi nel prenderlo.
    Si vuol cedere Savic bene tutti contanti e poi si va diretti al Villareal e si prende Musacchio .

  3. Quindi ci darebbero Suarez (valutato 10 milioni) più un conguaglio di almeno 10 milioni se lo Zenit è ferma ad un’offerta complessiva di 18 milioni?????
    Se è così si può fare, anzi si deve fare.
    Con questi 10 milioni più i 12 di Cuadrado, i 3 di Ronaglia e i 5 delle vendite degli altri (De Silvestri, Piccini, Bittante, ecc.) avremmo 30 milioni per acquistare i tre/quattro giocatori che servono. Ho l’impressione che Hegazy e Bagadur potranno dire la loro quest’anno.

  4. Quindi Suarez +15milioni???

  5. Non mi dispiacerebbe Mario suarez ma 10 milioni son troppi per lui.. Venisse valutato meno si può trattare!

  6. Mi spiace ma mi sembra un ottimo affare e in più si fa’uno sgambetto all’Inter e il che’ non guasta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*