Questo sito contribuisce alla audience di

Savic-Isla, siamo in dirittura d’arrivo?

IslaChe qualcosa si muova sull’asse Fiorentina-Juventus, dopo anni di gelo assoluto, è innegabile. Ma per Tuttosport lo scambio tra Savic ed Isla sarebbe addirittura in dirittura d’arrivo. L’arrivo del montenegrino viene visto dal quotidiano torinese come propedeutico per uno schieramento a quattro in difesa, come voluto da Allegri. Pradè e Marotta avrebbero già convenuto che lo scambio sarebbe vantaggioso per entrambe le parti. Non ci sarebbe esborso economico per chiudere l’affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Ma quante cavolate……non scherziamo. Savic è forte e giovane

  2. Scusate un attimino, a me risulta che Isla abbia un ingaggio maggiore che Savic.
    Cosí si riduce il monte ingaggi? E poi, magari si perdono il Pek e Aquilani per poche centinaia di migliaia di euro e non abbiamo i soldi per sostituirli.

  3. Se poi lo dice TUTTOGOBBI c’e da credergli ………..come no.

  4. Idea bislacca!!!
    Visto che allegri é il nuovo allenatore dei gobbi, visto che con Pirlo non si amano, perchè non proporre cuadrado ai gobbi, in cambio di Pirlo e tanta grana, ci teniamo savic e troviamo un giovane di bellissime speranze che il maestro prepari per un paio d’anni.

  5. FrancoviolaTrento

    Ma siamo impazziti? SAVIC, 23 anni, bravo e affidabile, se lo vogliono ci devono dare Marchisio, altrimenti nisba.

  6. noooooooooooooo ma proprio nooooooooooo ma nooooooo nooooooo non si puo noooooooo Ma chi è Mauricio Isla? Decente all Udinese ma poi mai piu savic è un difensore di una prospettiva fantastica puo diventare un campione che cavolo ce ne facciamo di Isla? Ma perfavoreeeeee se si chiude questo affae peggioriamo solo la squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*