Questo sito contribuisce alla audience di

Savic: “La Fiorentina mi ha dato la possibilità di crescere molto. Futuro…”

SavicGenoa2Stefan Savic parla della sua avventura fiorentina: “Quest’anno abbiamo fatto meglio con la difesa a tre ma tutto dipende dall’avversario. Per me è uguale non cambia granché dalla difesa a quattro. Da quando sono arrivato a Firenze sono cresciuto molto. In questi due anni sono cresciuto ho la fiducia di tutti e secondo me questa è una squadra che mi ha dato la possibilità di crescere e voglio ringraziare tutti. Ho un contratto fino al 2016, ho un ottimo rapporto con la Fiorentina e non penso a queste cose perché ci pensa il mio procuratore, penso solo a giocare e vincere poi non ci saranno problemi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ottime parole bene così!! bravo stefan!! conta vincere, e non chi segna!! pensiamo solo a domani!!! dovete scendere in campo con grinta e concentrazione!!!

  2. Attento Savic…se parli di CRESCITA grazie all”ambiente…gni gni ti prporra” un contratto al RIBASSO…sai com”è…loro pagano in GRATITUDINE!!!!

  3. Qualcuno storse il naso quando arrivò….

  4. Gnini dirà: Contiamo molto sulla riconoscenza del ragazzo!

  5. Gnigni a buon intenditor poche parole se no si ripristina la corsetta sul vilale Fanti .

  6. Si prova a rinnovargli il contratto prima che vada in scadenza? O a Natale del prossimo anno si regala anche lui?

  7. Portiamolo a scadenza mi raccomando…discutiamo il prolungamento a Natale 2015 parlandogli di riconoscenza.

  8. Ecco ti sei dato una bella mazzata sui…….adesso se e quando te ne vorrai andare tutti che ti rinfacceranno queste parole e ti parleranno di….GRATITUDINE……porelli.

  9. Incredibili i suoi 2 interventi contro il cagliari.
    Ci vuole uno sforzo ma sarebbe buono farlo ora ove evitare problemi, Savic è stato proprio un bel colpo, un ragazzo esploso qui, la dimostrazione che puntare suo giovani è cosa buona e giusta e che la viola cerca il giusto mix tra giovani e meno giovani anche se a volte pare che ci si dimentica che è arrivato quando aveva solo 20/21 anni .

    Contratto fino al 2019 a 1,3/1,5 mln ? Li vale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*