Savic: La Fiorentina smentisce cessione. Ma l’Atletico piomba su di lui

Savic Torino Grande

La Fiorentina smentisce la cessione di Stefan Savic. “E’ un giocatore importante per noi e non vogliamo privarcene” è la versione che esce da parte della società. Ma è anche vero che sono ormai diversi i club che si stanno interessando al centrale montenegrino. Dello Zenit San Pietroburgo lo sapete già, ma la novità dell’ultima ora è l’inserimento dell’Atletico Madrid. Una lotta tra squadre che indubbiamente potrebbe avere il merito di portare ad un’asta al rialzo per il giocatore, a meno che la Fiorentina non mantenga ferma la propria convinzione di tenere il difensore e lo dichiari incedibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. GalleRiminiViola

    non mi sembra che tutte queste squadre siano davanti a noi,,, nn mi sembra che abbiano fenomeni,,,, a parte i gobbi,,,,,

  2. luca tifa la maglia viola

    i difensori italiani hanno prezzi ridicoli, e spesso sono dei broccacci unici tipo ranocchia e astori. tonelli mi sta sulle scatole,a firenze s’e’ comportato male, ha il vizio d’insultare la gente, non lo comprerei

  3. Proviamo ad aspettare ancora un po’…ancora è presto per dare giudizi. Certo che per quello che si è visto fino ad ora è molto difficile essere ottimisti.

  4. Sono d’accordo sul fatto che i conti si fanno alla fine,sarò strafelice di sbagliarmi, e tifero’ sempre Fiorentina, chi fa’ veramente programmazione la squadra la fa’ prima che cominci il calciomercato e poi aspetta eventuali occasioni, propio per contenere i costi e non fare aste. Ai saldi , è molto rischioso arrivare….perché poi il convento passa Rosi…..Ma insisto, basta non dire che il nostro obbiettivo è la qualificazione in Cl o EL e coppe varie perché è un’ utopia ( volevo usare altre parole….) Siamo onesti e chiari per favore, almeno voi non ci prendete per i fondelli. ….

  5. Non giudico e non giudicherò nemmeno a fine Agosto.
    Non sono assolutamente deluso per il semplice motivo che non avevo e non ho nessuna aspettativa.
    Questa dirigenza di yes man, questa insistenza a non volersi avvalere di gente esperta di
    calcio, questo dire di voler raggiungere trofei senza averne realmente i mezzi mi sta stancando definitivamente!
    FORZA VIOLA…….ma non ci illudiuamo!!!!!!!!!!!!

  6. Se non ci riesce neanche competere per Mirante con il Bologna, e per gli atalantini con il Toro, e’ il momento di dire basta . Basta calcio.

  7. Modestamente a tutti consiglio di non giudicare ora i DV . Banale ma i conti si fanno a fine Agosto . Al momento si può solo bestemmiare pensando che in un’ipotetica griglia di partenza davanti a noi ci sono nell’ordine : Juve/Inter/Milan/Roma/Napoli/Lazio/Sampdoria ergo a valori si arriva ottavi . Quindi calma e gesso anche se capisco che con un budget di 10 milioni questa classifica è a mio parere veritiera. Occhio al Toro per l’ottavo posto……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*