Savic, a Milano si apre il derby

Stefan Savic è uno dei pochi giocatori della Fiorentina che ha mercato e può portare nelle case viola diversi milioni di euro. In giornata si è parlato dell’interesse del solito Mancini che con la sua Inter sembra intenzionato a comprare chiunque sia sul mercato. Ma i soldi in casa nerazzurra cominciano a scarseggiare, non per altro Imbula se ne è andato al Porto visto che i portoghesi pagano tutto e subito e non come l’Inter. Così è il Milan il vero pretendente per Savic anche se per ora sono arrivati solo sondaggi in casa Fiorentina senza una vera e propria offerta. La Fiorentina è anche disposta a cedere il difensore ma non per meno di 15 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Annibale, si vede che il caldo da alla testa Paletta Abate ………………..ma te scherzi vero..

  2. che sarà sarà

    Pavia non si vende, punto e basta !!!! Ma scherziamo???

  3. macché 15 milioni….noi si da in prestito gratuito per tre anni senza diritto di riscatto e gli si paga anche lo stipendio. In cambio, se proprio vogliono essere buoni, ci danno Paletta a 20 milioni o Abate a 12 (pagamento in contanti). Forza Dirigenti viola…ci manca un colpo di mercato.

  4. Siamo dei pirla. Quando ci chiedono un giocatore come Savic si deve rispondere subito: siamo disponibili a trattare sulla base di 35 milioni. Sono molti? Bene, vuol dire che rimane a Firenze!!!!!
    È così difficile????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*