Questo sito contribuisce alla audience di

Savic: “Possiamo battere il Napoli e pure arrivare terzi”

SavicTevezStefan Savic ha parlato al media balcanico Vijesti.me . Queste le sue parole: ”Ho subito pensato che il mio infortunio non poteva essere grave, essendo simile a quello che ho subito la scorsa stagione, presto tornerò in campo e non ho fretta, devo ristabilirmi. Il Napoli in finale di Coppa Italia? Sono forti, specialmente nel reparto offensivo, ma il vantaggio è che giocheremo in campo neutro e possiamo batterli. E poi col Napoli ci contendiamo anche il terzo posto. Abbiamo tutte le carte in regola per arrivare terzi”, ha dichiarato lo stesso difensore della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. non riusciamo mai a fare il salto di qualità! la campagna acquisti di gennaio e stata completamente sbagliata,spero che montella trovi la soluzione per evitare tutti questi goal subiti da errori di svista vari.poi se gli arbitri facessero meno cappelle con noi……….cmq sempre foza viola

  2. Voglio crederci anche io vado a letto più tranquillo

  3. marcolucania1973

    IO CI CREDO !!!!!!! FACCIO NOTARE AI SOLITI PESSIMISTI COSMICI ALLA GIACOMO LEOPARDI CHE SOLO NOI ED IL NAPOLI SIAMO ANCORA IN CORSA SU TUTTI E TRE I FRONTI, NE’ LA LADRENTUS, NE’ LA SUPER OSANNATA ROMETTA, NE’ LE DUE MILANESI STRISCIATE DALLA VITA, ECC., ECC., MA OVVIAMENTE QUESTO NESSUNO LO DICE, NON SIA MAI ……………………………….. E GUAI A PARLARE DEI NUMEROSI E GRAVISSIMI INFORTUNI FISICI E, SOPRATTUTTO, ARBITRALI CHE ABBIAMO DOVUTO SUBIRE IN SILENZIO, GUAI EH, NON VI PERMETTETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VIOLA SU I’ SERIO E NO CO’ LE BARZELLETTE GOBBE

  4. Belva…………ma dai perdere cosi……………ieri un po di bradipi si sono visti è! Ciao

  5. Bravo savic recupera al meglio! siamo in corsa x tutti gli obiettivi, niente ci è precluso, forza reagiamo!

  6. Smettila Savic, i miracoli non si avverano a Firenze. !!!!!

  7. Queste parole dimostrano come i nostri giocatori non stanno bene di testa.Sarà un miracolo se riusciremo a finire al 4 posto,il giocatore pensi a giocare e a non dire cavolate!

  8. Pensiamo intanto a battere il Parma che è meglio e non fare la solita fugura del c…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*