Savic può essere ceduto? Sì, ma ad una condizione irrinunciabile…

Savic Torino Grande

Stefan Savic sembra essere uno dei giocatori più ricercati e non solo in Italia. Atletico Madrid, Milan, Roma, Napoli, Manchester United, Zenit San Pietroburgo, sono davvero tanti ad essersi avvicinati al centrale della Fiorentina. Ma i viola possono cederlo? Sì, ma ad una condizione irrinunciabile, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, vale a dire che arrivi l’offerta che faccia saltare il banco, ovvero da 25 milioni di euro in su. Per meno resterebbe ancora a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se quello che dice Corriere dello Sport corrisponde a verità sul prezzo di mercato di Savic allora tranquilli che resterà a Firenze

  2. Ad oggi ė l’uomo con più mercato e dal valore più alto. Savic avendo 24 anni ė il miglior difensore soprattutto perché è in crescita. Io punterei una trentina di milioni dato il numero di squadre che lo vogliono e sarebbe una botte d’oro visto che lui noi lo abbiamo avuto molto molto meglio che gratis .. Ma se lo vendi il sostituto una decina di milioni costa di sicuro se non vuoi peggiorare .. Sommati all’eventuale partenza di Gomez e qualcun altro come Roncaglia , considerando di avere una quindicina di milioni ad oggi si andrebbe quasi a 50 milioni .. Sicuramente non verranno reinvestiti neanche da lontano tutti .. Però con questi soldi ci rifai davvero mezza squadra e soprattutto puoi prendere davvero ciò che manca e ciò che fa fare un salto qualitativo .. Se la cessione di savic a trenta milioni circa sommata a quella di giocatori non più funzionali mi porta 50 milioni ( uniti al budget di ora) penso sia l’unica strada per fare veramente un gran bel mercato,altrimenti magari faremo comunque bene con 3-4 giocatori in arrivo ma a prezzo di occasione o colpi alla Joaquin e alla gonzalo ..

  3. ma perche’ dobbiamo venderlo ora e’ ancora giovane e fa al caso nostro.

  4. Mi sembra logico, Savic ha un contratto fino al 2019 ed in Serie A è sicuramente uno dei difensori più forti, è giovane, 24 anni se non erro….quindi, chi lo vuole paga! Il Milan voleva dare 25 milioni per Romagnoli, che ok sarà bravino e ancor più giovane, ma ne deve fare di strada ancora. Savic invece è pronto, quindi da 25 in su è la valutazione giusta…..

  5. se per romagnoli con 20 presenze in serie A vogliono 30 milioni..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*