Savic sacrificato per far mercato ed accontentare Sousa con un leader

image

MarioSuarezTra Atletico Madrid e Fiorentina si discute lo scambio tra Mario Suarez e Stefan Savic, con conguaglio a favore del club viola. La squadra di Simeone vuole il difensore montenegrino per sostituire il brasiliano Miranda, approdato all’Inter e per questo ha messo sul piatto giocatori e soldi, con la Fiorentina che ci sta pensando, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport. La contropartita economica potrebbe essere dirottata per chiudere un paio di trattative aperte, mentre l’arrivo di Suarez, elemento di statura internazionale e già nel mirino dell’Inter, andrebbe a coprire una casella importante nel piano tattico di Paulo Sousa. Lo spagnolo è il leader che sta cercando il nuovo allenatore della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Savic non è un fenomeno, a quelle cifre va venduto, se poi arriva Suarez e soldi l’operazione è molto buona. Suarez leader del centrocampo e lasciamo perdere Walace se arriva anche Milincovich.

  2. Fradiacono che lo vogliano é un discorso che sia tra i migliori al mondo un altro vedi sparar poche ca***e va

  3. SAVIC FA BENE A CAMBIARE ARIA DI GIOCATORI BONI COSA SE NE FA A FIRENZE X ARRIVARE DALL’OTTAVO POSTO IN GIù UNO VALE L’ALTRO….ACCONTENTA SOUSA UNO CHE HA VINTO MOLTO NELLA SUA CARRIERA SVIZZERA E ISRAELE DOPO IL BUIO…..

  4. Fedrator : su Hegazy ti appoggio.
    Sembra che anche Sousa lo stia tenendo molto in considerazione.
    Poi comunque anche Tomovic può essere utilizzato centrale quando si gioca a 4.
    Credo che comunque sul mercato si possa trovare un sostituto di Savic.
    Anche se io stravedo per il montenegrino e mi spiace se verrà ceduto.
    Ma non critico l’operazione se davvero si farà per un centrocampista buono.

  5. Suarez e’ come Strambouli e come Fernando…..si vende Savic perche’ e’ l’unico che ci pagano e poi con queste novelle si arriva alla vigilia della chiusura per poi prendere un altro Rosi (soggetto interessante da recuperare)

  6. M. Suarez è tanta roba,penso lo abbia chiesto Sousa,se giochiamo a 4 di centrali siamo pieni,se poi ci danno una decina di milioni l’ affare lo facciamo noi,saranno contenti anche i fratellini scambio di giocatori piu’ bonifico.SOLO PER LA MAGLIA

  7. Fradiavolo : lascia perdere, Mistermagoo non esiste. Si tratta di un virus informatico creato dal sito dell’Inter.
    Il mio dispositivo se incontra i suoi messaggi lo segnala come trojan horse.

  8. per l’obiettivo massimo che abbiamo quest’anno , il sesto posto da giocarci con il MILAN , e non venite a dirmi che sono troppo drastico, perche LE ALTRE CINQUE CI SONO NETTAMENTE SUPERIORI, un difensore a 20 milioni di euro BISOGNA PORTARGLIELO A PIEDI CHIUNQUE ESSO SIA E PUNTARE SUL NOSTRO HEGAZI CHE E’ADATTO AL NOSTRO LIVELLO E PER GIUNTA PUO ANCHE VALORIZZARSI

  9. Se la cosa è vera mi dispiace. Savic era uno dei pilastri della difesa: Suarez, se lo ha voluto l’allenatore, vuol dire che è forte, ma vuol dire che gli serve per il suo tipo di gioco. Ma tutti e due no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*