Questo sito contribuisce alla audience di

Savic: “Senza Pizarro è peggio. Terzo posto? Voglio vincere l’Europa League”

SavicMoenaIl difensore della Fiorentina, Stevan Savic, si racconta al Brivido Sportivo. Si parte con un giudizio alla stagione viola“Se guardiamo al presente… è mancato Gomez. È un giocatore davvero molto forte. Un campione vero. Con il suo rientro, con le sue infinite qualità, possiamo veramente lottare per il terzo posto. Prendiamo troppi gol? Non esiste un problema difesa. Quando difendiamo, lo facciamo tutti insieme e, se non lo facciamo bene (tutti), è chiaro che subiamo qualche gol di troppo. Però lavoriamo tanto, in particolar modo sulla fase difensiva, per cercare di migliorarci. Speriamo di continuare ad offrire prestazioni come quelle contro Bologna e Sassuolo. Peggio senza Pizarro? E’ un giocatore molto importante per noi. E’ davvero molto forte, però in rosa abbiamo altri uomini che possono ricoprire quel ruolo come Aquilani o Ambrosini. Neto? Noi abbiamo molta fiducia in lui, così come ce l’ha la società. Conosciamo le sue qualità, conosciamo la sua forza. All’inizio ha mostrato forse un po’ di insicurezza, ma col passare del tempo, dopo 4-5 partite, ha acquisito sicurezza dimostrando di essere assolutamente migliorato e di essere un portiere molto molto bravo. Scegliere tra terzo posto e vittoria in Europa? Difficile scegliere. Molto difficile. Però, ora come ora, vorrei tanto vincere l’Europa League“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. come ha giustamente detto montella noi siamo una grande squadra e non scegliamo, si punta a tutti gli obiettivi! Le assenze non sono una scusa! Pizarro, se non le ha, ritrovi grinta e motivazioni che qui siamo in lotta x grandi traguardi e non ci possiamo permettere gente senza voglia! avanti viola!

  2. Cobra ciao credimi …….pagherei! Ma purtroppo sono realista e vedo squadre piu forti di noi!Per dirne una la juve, ma ce ne sono altre……ma ca…..o se ci sperero’!

  3. Sophia vedrai che il tu neto ce la fa vince lui l Europa ligue

  4. Sophia almeno nel periodo Natalizio cerca di vedere positivo altrimenti ci tagliamo le vene, vedrai che i nostri giocatori non ci deluderanno.
    Tanti Auguri di Natale e Buon Anno.

  5. via via poe seghe.. quest’anno e si brinda a tutto :D,c’è da toccassi in ogni parte e indo si ole.. ma quest’anno secondo me si riporta coppa italia,europa league e si arriva secondi in campionato… poe seghe ottimismo a vela ragazzi perchè secondo me e si fa questo ni girone di ritorno un saluto buon natale a tutti e solo forza viola!!!!! andiamo che s’asfaltano tutti maremma cane!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 CHE FIORENTINA CHE ABBIAMO QUEST’ANNO!! 😀 CHE FIORENTINA!! 😀 CON 3 ACQUISTI SI VOLA!!! FORZA

  6. dateve da fà e portatela a casa. Impegnatevi sempre e comunque. Sapessi io come vorrei vedere la Viola alzare una coppa…

  7. Meglio il 3° posto (30 cucuzze per il prossimo mercato e tanta visibilitá in piú).

  8. Ragazzi mettiamoci l anima in pace perché nonostante pagherei di tasca mia l Europa League non la vinceremo!

  9. marcolucania1973

    Anch’io lo voglio. Eccome se lo voglio !!!!!!!!!!!!!!

  10. Sapessi noi tifosi quanto la vorremmo vincere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*