Savic: “Suarez sta andando alla Fiorentina e aiuterà i viola ad ottenere molti successi. Simeone? Il migliore!”

Savic Juventus Grande

Savic Juventus Grande

Al suo arrivo all’aeroporto di Madrid, Stefan Savic è stato subito avvicinato dai giornalisti presenti ad attenderlo: “Simeone è il miglior allenatore in assoluto – ha detto Savic – spero di parlare con lui molto presto per capire quello che si aspetta da me. Comunque sono molto contento di essere arrivato in un grande club. Mario Suarez è un giocatore molto forte, sta andando alla Fiorentina e sono sicuro che aiuterà la squadra ad ottenere molti successi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Che commenti sciocchi…..si….si…. forse piangeva dalla contentezza di andare in un Club blasonato a guadagnare 3 milioni all’anno!!?? non perché lasciava degli amici. Fiorentini fate polemica su tutto e su tutti …siete ridicoli!!!

  2. Emanuele viola

    spero che ciò che dice sia vero che questo suarez sia forte…speriamo di non aver fatto una cavolata atroce cedendo il nostro miglior difensore di 24 anni per un centrocampista di 28 . comunque grande savic meriti di vincere e sono d accordo con te sul cholo.

  3. Max 77 pensa alle misere figure che il tuo amico bidonez sta collezionando dentro e fuori dal campo…

  4. Max 77, perchè Savic non è un essere umano? non può esternare le propri emozioni anche se va a gudagnare 3 milioni e diventerà ricco? Guarda che i soldi non appiattiscano il proprio carattere grazie a Dio.
    Sapeva che sarebbe dovuto andare per se e per la società ma 4 anni di grandi affetti con i colleghi non si archiviano con facilità a meno che tu non ti chiami….( a te il nome da mettere, sicuramente Max 77 se giocasse a calcio)

  5. come non può piangere!!!ha scelto di giocare in un grande club vincente e che disputa la champion`s…..ma sicuramente a Firenze ha lasciato tanti amici e buoni ricordi.Comunque un bravo giocatore ma non un fenomeno.

  6. e certo non era mia intenzione criticare la persona,trovo solo insensato tale manifestazione pubblica, sei un professionista comportati da tale, anche perchè non va in miniera a lavorare….ma spesso mi dimentico che qui si può solo parlare male della proprietà, gli alri sono tutti poverini vittime del cattivo padrone marchigiano….

  7. io non rosico proprio nulla visto che sono stato uno dei primi ieri a dire che è stata un operazione più che intelligente…trovo solo furi luogo le lacrme di un professionista visto che nessuno gli ha messo una pistola puntata alla tempia per firmare, ha avuto un opprtunità professionale e legittimamente l ha accettata, se non voleva poteva dire no resto e saltava l’operazione come fanno tanti giocaotri durante il mercato, è ora che anche i tifosi vadano un pò oltre certe cose—–

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*