Savic titolare, l’Atletico non prende gol e fa l’impresa col Bayern

Bell’impresa dell’Atletico Madrid che batte in casa il Bayern di Monaco per 1-0 nella semifinale di andata di Champions League. L’ex difensore della Fiorentina, Stefan Savic, è stato schierato titolare nell’occasione da Simeone e la retroguardia biancorossa è riuscita a mantenere la propria porta imbattuta. Per la cronaca la rete che ha deciso la gara è stata realizzata da Saul Niguez all’11’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. L’Atletico è difficile che prenda gol anche senza savic comunque tra lui e godin è come fare l’amore è vederlo fare.

  2. Diciamo che sei tu che non sai usare gli strumenti.
    Comunque nessuno se ne accorge perché nessuno ti legge.
    Redazione: censurate quest’uomo, il quale ha dato del demente al correttore automatico.
    Perché fate passare questi insulti?
    Mandatelo via. Lui ed i suoi amati DV.

  3. Invece di distruggere tutto a gennaio sarebbe bastato prendere Astori senza lasciar partire Savic.
    Già questa mossa ci avrebbe consentito maggior solidità in difesa e qualche volta avremmo dato respiro a Gonzalo, che molti criticano dimenticando che le ha giocate tutte senza riposo e che sempre deve fare il lavoro di uno e mezzo coprendo appunto il centro e il centrodestra, visto che lì siamo più deboli.
    Ma purtroppo i DV erano golosi dei soldi per la cessione di Savic.
    Se fosse stata una Proprietà seria ed interessata anche al risultato sportivo (oltre al rispetto delle promesse fatte all’allenatore che era appena arrivato) avrebbero agito diversamente.

  4. Scusate gli svarioni di alcune parole,ma il correttore autoatico o non so che altro invece che rendere più intelligente l’attrezzo ,lo fa più demente.

  5. Condivido al 100% quanto scritto da Enrico TV. Fa sempre pace rivedere Nistri ex cacatiri che trovano fortuna altrove dopo aver fatto il loro dovere da noi. Nastasic mi sembra invece non abbia avuto tanto successo credo anche per un paio di noiosi infortuni…….lo riprenderei volentieri a rinforzare la nostra difesa ballerina.

  6. Sono molto felice per savic, è un bravo ragazzo e si merita simili soddisfazioni!!! Ci vorrebbero più giocatori come lui!
    Saul niguez l’autore del gol viene dalle giovanili e a 16 anni ha iniziato a giocare col la squadra B, dopo diversi anni tra i professionisti ha vissuto una stagione da protagonista in prestito e ora è decisivo in champions ed è del 94.. Stessa età di bernardeschi Ma con un’esperienza nettamente superiore.. Questo per dire che le squadre B sono necessarie in italia per i nostri giovani!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*