Savini: “Salah e la Roma si sono accordati in barba a tutte le carte firmate. Esprimo solidarietà a Mencucci, ci vuole più rispetto tra club”

Salah Roma

Salah Roma

Ulisse Savini è stato uno degli intermediari che ha portato Mohamed Salah alla Fiorentina. L’agente Fifa è intervenuto su Radio Sportiva e ha rilasciato dichiarazioni che sicuramente faranno discutere: “Con l’arrivo di Salah alla Roma è passata l’idea che tutto si può fare. In sostanza un giocatore può firmare un contratto e poi decidere da solo di non presentarsi e andare altrove. E tutti facciamo finta che sia normale. Se è una vicenda chiusa o meno dovete chiederlo ai legali della Fiorentina, io me ne sono tirato fuori, ma resta il fatto che per me le regole andrebbero rispettate. La Roma e il giocatore hanno trovato accordi in barba a tutte le carte firmate e non capisco proprio il loro atteggiamento”. Poi Savini aggiunge: “Esprimo solidarietà a Mencucci che è passato come capro espiatorio per aver firmato la famosa scrittura e dico che anche secondo me ci vorrebbe più solidarietà tra club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. X Mixo

    Bravo, te si….fatti prete !!!

  2. Domando: quando il transfer è provvisorio la validità che tempi ha? Può fare gli allenamenti e le partite amichevoli, oppure Salah può anche giocare le partite ufficiali? E la Lega che ha già avuto depositato il contratto che lega Salah alla Fiorentina come si comporterà dinanzi ad un contratto che depositerà la Roma, col quale dichiara che il giocatore deve giocare con lei? Il campionato inzierà fra tre giorni e questi dubbi non li ho visti chiariti da nessun organo d’informazione.

  3. x redazione
    di che verdetto della fifa parla fragnsim?

    perché a rigor di logica il transfer provvisorio è la prassi norrmale che si usa con i prestiti

  4. Pacco Dono, è chiaro che la scrittura privata pubblicata più volte dalla gazzetta gli è stata mandata dagli avvocati di salah.
    La gazza voleva di certo spingere per l’inter ma questo cambia poco, e carta canta, nessuno l’ha smentita anzi, hanno ammesso che esiste, quindi c’è poco da fare, a meno che non ci sia altro, e ci sta tutto, siamo nel torto

  5. Concordo con Savini.

    Adesso facciamogli un altro bel regalino a la Roma prendendo in prestito Iturbe, così valorizziamo anche lui.

    La vicenda Salah io non credo sia finita e quello che ha fatto la Roma credo sia pura scorrettezza!!

    So benissimo che nel calcio spesso si tratta con delle jene (vedi il “caro” kebabbaro), ma questo non mi fa venir meno dal condividere queste impressioni.

  6. Io non so che cavolo farà la Fiorentina ma, ammesso e non concesso che abbia ragione, voglio vedere i che vien fuori. ….aspettiamo e poi si giudicherà invece di buttare subito me..a addosso alla Fiorentina

  7. Piuttosto che comprare da savini o Mencucci una bici usata mi fo prete..

  8. @ Redazione, entro quando doveva esserci il verdetto definitivo della FIFA? Se non sbaglio si parlava di dopo Ferragosto.
    Non a breve. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*