Savoldi: “Il Napoli può vincere con la Fiorentina di goleada”

Hamsik Borja Valero

L’ex attaccante del Napoli, Beppe Savoldi, è molto ottimista circa la prossima partita che i campani dovranno giocare contro la Fiorentina: “Quella viola è una squadra in salute – ha detto Savoldi a Radio Club 91 – ma in casa il Napoli ha grande personalità e non deve aver paura di nessuno. La Fiorentina poi ha dei punti deboli in difesa (in realtà è la migliore difesa del campionato ndr) ed il Napoli può sognare una grande vittoria e una goleada”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. dici così perchè hai paura stai attento che non succeda come all’inter poi sappiamo tutti come è andata. partita difficile aperta ad ogni pronostico che vinca il migliore.

  2. se proprio dovessero essere sotto i cari napoletani potrebbero rispolverare il vecchio trucco dell 100 lire con cui hanno vinto uno scudetto,i piu giovani non se lo ricordano ma i 40enni come me si

  3. ANCHE L’INTER DOVEVA VINCERE FACILE,

  4. A dirla tutta,il vs non mi sembra un “banale” entusiasmo bensi’ un’esaltazione collettiva.In quest’ultimo scorcio ho letto molti post trionfalistici da parte di tanti dei vs.Molto umilmente mi permetto di esortarvi a volare un pelino piu’ bassi,perche’ nel caso…vi fareste meno male.
    Quanto a Savoldi,la sua analisi della partita e’ intrisa di tifo,come del resto lo sono le vs accese e piccate risposte di tifosi viola.Saluti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*