Questo sito contribuisce alla audience di

Savoldi: “Sarebbe un disastro se il Napoli si facesse raggiungere dalla Fiorentina”

Beppe Savoldi è stato uno degli attaccanti più importanti che abbia mai vestito la maglia del Napoli. L’ex attaccante partenopeo è però preoccupato della possibilità che la Fiorentina possa riagganciare gli azzurri: “Ovviamente spero che non accada – ha dichiarato Savoldi a Radio Anch’io Sport – sarebbe un disastro se il Napoli si facesse raggiungere dalla Fiorentina. Spero che Benitez sappia riprendere in mano la situazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Antognoni e Roby Baggio in società, è gente competente e hanno mentalità vincente!!

  2. Ma per quale ca… di motivo ogni anno c’è una squadra che se non va in Champion è una tragedia. L’anno scorso il milan quest’anno il napoli. Ma volete andare un poco poco a fare in………. guro.

  3. Basta pensare alle ultime 2 loro gare prima di ieri x vedere che forse è un disatro che siamo a -7,
    Con roma e torino ma come cavolo hanno fatto a vincere?
    con il toro ho visto la partita fino all’ottantesimo perdendo il finale e le dinamiche che hanno portato alla loro vittoria , a parte che avevano rinunciato a cerci e inmobile nel primo tempo nn si sa perchè , il torino aveva dominato e proprio ciro sbaglio’ un gol clamoroso appena entrato ed ha vinto il napoli come con la roma, a firenze giocammo noi ed han vinto loro, comunque ieri diciamo che abbiamo cancellato quella gara ma bastavan 2 pari sacrosanti con roma e toro ed eravamo a -3 lasciando perdere i punti perso da noi x strada(andata parmaetc)

  4. E chi se ne frega caro Savoldi, con tutti i favori che via hanno fatto perdere il 3 posto sarebbe il minimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*