Sbarca in Italia il procuratore di Iturbe. I contatti con la Fiorentina (ma non solo)

Le manovre di mercato si fanno importanti intorno a Juan Manuel Iturbe ed ecco che il suo procuratore, Pierpaolo Triulzi, si è fatto un bel volo dall’Argentina per arrivare in Italia. Il manager ha un’agenda ricca di impegni, appuntamenti e contatti, compresi quelli coi dirigenti della Fiorentina. C’è da capire se ci sono o meno i margini di manovra per poter portare l’attaccante a Firenze, operazione possibile a determinate condizioni (non certo quella di un trasferimento a titolo definitivo perché la Fiorentina attuale non vuol fare un investimento che sarebbe oneroso). Ma non ci sono solo i viola da sentire, c’è anche e soprattutto il Genoa che si è lanciato nell’affare e che sarebbe anche il club scelto in prima battuta dalla Roma dove ‘parcheggiare’ e rilanciare il ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. @ sophia,
    su la questione Salah, non ne parliamo troppo perchè qui, in questo sito e anche altrove, di carte processuali (il tribunale di Losanna è pur sempre un tribunale) non ne sa nulla nessuno.
    Pertanto io, modestissimo tifoso, sarei molto prudente prima di dire qualche cosa sull’argomento.

  2. I DV ci stanno facendo fare la fine dell’Empoli, giocatori scarsi e giocatori raccattare in prestito!
    ADV pensa di andare avanti con Gilberto, Roncaglia, Tomovic e qualche altro scarto!

  3. Ma che dici Vecino non si tocca! Io credo che Iturbe verrà ceduto a chi offrirà alla Roma il contratto che più le converrà! Si parla di soldi e non di scambio di figurine! Per la questione Salah credo che la Roma non ci debba NULLA e tantomeno altri…..per cui scendiamo dal pero che è meglio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*