Scajola: “Diego Della Valle è il miglior ambasciatore del made in Italy nel mondo. Lui candidato premier? Dico che…”

L’avventura politica del proprietario della FiorentinaDiego Della Valle, potrebbe spiccare il volo nei prossimi mesi. C’è chi lo vede sempre più come la possibile alternativa per il centrodestra a Matteo Renzi. Intanto l’ex ministro, Claudio Scajola, intervistato da Affaritaliani.it, ne tesse le lodi: “Lo ritengo un uomo di valore perché è riuscito praticamente dal nulla a diventare il miglior ambasciatore del made in Italy nel mondo. Lui premier? Credo che sarebbe visto come un uomo del fare e della concretezza, ma da qua a ipotizzarlo come un candidato premier credo che sia necessario non bruciare nessuno e sia necessario trovare prima una fase di ricomposizione dopo questa fase di decomposizione delle forze politiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Della Valle premier?ma state scherzando non è capace di gestire la fiorentina figuriamoci L’ITALIA fortuna che non ho voglia di ridere altrimenti mi verrebbero le lacrime agli occhi.

  2. Un ci mancherebbe che questa! Un sa gestire una squadra di calcio, figurati se può guidare l’italia! Solo a sentirlo parlare di politica in TV, da Fiorentino, mi ha fatto vergognare di averlo come proprietario della squadra che amo.

  3. Ma chiaccherano ancora questi personaggi…. povera Italia al peggio nn c’è mai fine…

  4. Da notare chi è che lo raccomanda,
    A sua insaputa …..

  5. Sicuramente l’indole politica c’è, una distanza abissale fra le parole dette e i fatti rispecchia il modo italiano di fare politica. Potrebbe sicuramente fare il premier in Italia!!!

  6. Da uno che si trova proprietario di un appartamento a sua insaputa. ?……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*