Scala: “Io innamorato di Sousa. Spero resti alla Fiorentina perché è il valore aggiunto”

Nevio Scala, ex allenatore anche di Paulo Sousa, a Lady Radio parla così dell’attuale tecnico della Fiorentina: “Sono innamorato di Paulo Sousa sia da giocatore che da allenatore. Un professionista molto serio. Ho sentito molte critiche nei suoi confronti ma penso stia facendo un campionato importante facendo crescere la Fiorentina. Ho visto i viola fare anche partite straordinarie purtroppo non c’è continuità di rendimento. Mi auguro che Sousa resti a Firenze perché è un valore aggiunto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Che voi che ti dica?!? Sposatelo……

  2. Barabba . Dammi retta togliti il chiodo che hai in testa. Sulle qualità o nullità di Sousa , i DV non c’entrano nulla. E poi icche sarebbe i giochino che si sarebbe rotto ? Ben altre Son le cose che voi Tafezzani rompete da gennaio 2016.

  3. …bravo Scala….se sei innamorato….sposatelo…

  4. Fracazzo da Velletri

    Non so come si possa definire Sousa un grandissimo allenatore! !!la sua carriera ,i suoi risultati non dicono questo ,anzi!!!!certo se conta l’eleganza, il bel faccino, il modo di vendersi le simpatie di cui gode , i suoi sponsor ,sicuramente Sousa è un grandissimo ma solo per questo, comunque vedremo,unica cosa certa a Firenze Sousa ha fatto il suo tempo perseverare sarebbe diabolico! !!!

  5. Scala fino ad oggi mi stava simpaticissimo, ma con questa affermazione dimostra di non rendersi conto che Firenze per Souza è terra bruciata a prescindere dal suo valore più o meno opinabile. Ne ha combinate troppe incaponendosi su scellerate decisioni , senza tener conto del materiale a disposizione che non gli permetteva di insistere su soluzioni irrealizzabili.

  6. Sousa è un grandissimo allenatore, ma il giochino si è rotto a gennaio 2016……ps via i ciabattini da Firenze!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*