Questo sito contribuisce alla audience di

Scala: “Non è Sousa il problema della Fiorentina. Tifosi siano più sereni”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nevio Scala, ex calciatore anche della Fiorentina, a Radio Bruno dice la sua sul momento dei viola: “Non è Sousa il problema della Fiorentina e probabilmente ci sono carenze importanti a livello di organico. I tifosi viola sono da sempre molto passionali ma ci vorrebbe più serenità nel dare giudizi. Bisognerebbe avere più pazienza nei confronti di Paulo Sousa perché è un ottimo allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. I giocatori sono scarsi, le indicazioni di Sousa entrano da un orecchio ed escono dall’altra. Se i giocatori non capiscono un ***** non è colpa di Sousa.

    Bravo Nevio Scala dillo a questi cretini come si sta al mondo. Questi tifosetti del ***** non capiscono veramente nulla.

  2. Dopo un campionato e mezzo, qualcuno ancora finita su Sousa. Ci sono squadre che ci prevedono che sono inferiori alla Viola.
    Una squadra che prende tanti gol e il mister non è capace di modificare il gioco significa una.sola cosa, non ci capisce più niente (se mai ha capito mai qualcosa).
    La squadra quando è in vantaggio è portata a fare melina e pian piano lascia che gli avversari prendono fiducia e la mettono sotto, la Viola è carente anche sul piano atletico.
    Sousa non sa proteggere la difesa il suo modo di giocare è sempre alla garibaldina, così non si va da nessuna parte.
    Un allenatore che non sa correggere i propri errori è finito, prima di cominciare.

  3. Dopo un campionato e mezzo, qualcuno ancora finita su Sousa. Ci sono squadre che ci prevedono che sono inferiori alla Viola.
    Una squadra che prende tanti gol e il mister non è capace di modificare il gioco significa una.sola cosa, non ci capisce più niente (se ha capito mai qualcosa).
    La squadra quando è in vantaggio è portata a fare melina e pian piano lascia che gli avversari prendano fiducia e surclassano la Viola.
    Sousa non sa proteggere la difesa il suo modo di giocare è sempre alla garibaldina, se non c

  4. Scala: Un grande esperto di calcio non quei pellegrini di critici locali che sono la rovina della squadra. Sousa ha fatto molto più di ciò che la squadra permette. Le ultime tre partite (e tante altre prima) dovevano essere vinte se ci fossero stati un paio di difensori di tale nome ed invece abbiamo difensori mediocri o scontenti (Gonzalo).

  5. Ma chi deve insegnare la fase difensiva… DV. Passare dal 2 a 0 e prendere 4 goal ne passa. SOUSA è stato bravo a lanciare BERNARDESCHI E CHIESA..ma quante partite GETTATE al vento in questo campionato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*