Questo sito contribuisce alla audience di

Scala: “Sousa grandissimo allenatore. Firenze critica alla prima sconfitta, ma bisogna dargli tempo”

Ex giocatore della Fiorentina ma anche ex allenatore, tra le altre, del Parma, Nevio Scala parla a Radio Bruno dei viola e di Sousa: “Io resto innamorato di Paulo Sousa, so e ricordo bene quello che mi ha dato da giocatore. Io ho visto giocare la Fiorentina quest’anno e l’ho vista giocare straordinaria, l’unica pecca è che non ha continuità. Bisogna dar tempo ad un allenatore come Sousa di incidere e di lasciare il segno. Firenze, come il resto d’Italia, mette in discussione l’allenatore alla prima sconfitta invece bisogna ragionare di più e leggere gli eventi in maniera diversa. Sarebbe bello che Sousa potesse continuare alla Fiorentina. Quando un allenatore non si sente né sicuro né stimato dalla società prende delle decisioni nette e chiare. Per me è e resta un grandissimo allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Re leone

    se leggi questo articolo ti accorgi che non sono l’unico che dovrei seguire i tuoi “consigli”

    P.S.

    avrei bisogno di un centrotavola nuovo cosa mi consigli Re della bocciofila ?

  2. DARIO CASO SOCIALE DOVREBBE STARE IN CLINICA A FARSI CURARE …MAGARI IN CAMERA DOPPIA CON SOUSA..VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO..FV

  3. Condivido il pensiero di Scala ma purtroppo Sousa andrà a vincere altrove e noi continueremo a perdere con un nuovo coach con quell’ameba di Re leone che gufa in quanto anti-viola nel sangue e che di calcio non ci capisce veramente una sega. In compenso ha un futuro certo nelle sagre di paese.

  4. ..no caro nevio scala, sousa va via…SARA’ RIDIMENSIONAMENTO E ARRIVERA’ qualcuno senza tante pretese…

  5. Haaaa, pensavo che andasse a gobbolandia, Barcellona o al Real Madrid ?

  6. E difatti Sousa andrà al Borussia Dortmund …..e noi ci dovremo sorbire l’ennessimo progetto dei fratellini mocassini, che in 15 anni non ci hanno fatto vincere nemmeno la coppa del nonno…..ps via i ciabatini da Firenze!!!

  7. Sousa un baccalà portoghese..VIA DA FIRENZE INSIEME A DARIO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*