Questo sito contribuisce alla audience di

Scala: “Sousa non trova squadra perché è troppo serio e corretto. Dare Borja Valero sarebbe un grosso errore”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex tecnico del Parma, ed ex calciatore viola, Nevio Scala a Lady Radio è tornato sulla stagione della Fiorentina: “La stagione non la definirei negativa per la Fiorentina, non è stata una stagione continua ma la squadra viola mi ha a tratti divertito. La rosa non era strepitosa, credo che Sousa aabbia fatto comunque un buon lavoro. Non trova panchina perché è una persona troppo corretta e seria e spesso questo non paga nel calcio; non accetta compromessi e può risultare scomodo. Il compito di Pioli non sarà facile ma da lui la società si aspetta molto, sarà un test importante per il neo tecnico gigliato. Bernardeschi? A me piace molto, ha grandissima qualità ed è ancora giovane ma non ancora un fenomeno. Può trovare difficoltà dal punto di vista tattico, deve essere al centro del progetto e per questo gli consiglio di restare ancora in viola. Borja Valero invece può giocare ovunque, la Fiorentina farebbe un grosso errore a privarsene. Nella mia squadra ideale ci sarebbe sempre posto per lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. e poi io credo che lui i compromssi li abbia accettati tutti…TELLO CHE GIOCAVA COSI TANTO…SALCEDO CHE NON GIOCAVA MAI…CAMPAGNA ACQUISTI FATTA SENZA CHE LUI SAPESSE NIENTE …MERCATO INVERNALE FATTO PER METTERLO IN DIFFICOLTA INDEBOLENDO LA SQUADRA INVECE CHE RAFFORZARLA ..e’ sato onesto solamente con noi tifosi facendoci capire che lui obbediva ma non era contento….LA SUA ONESTA CHE DICE SCALA E QUESTA…ONESTA NEI CONFRONTI DEI TIFOSI…CHE INVECE DI CAPIRE DOVE STAVANO LE MAGAGNE E DI CAPIRE CHE LUI CI MANDAVA MESSAGGI ELOQUENTI … GLI AVETE DATO TUTTI CONTRO…BEATA INTELLIGENZA…NON E’PER TUTTI

  2. o credo Gigliato che un datore di lavoro ha tutte e possibilita di mandarti via in og i momento , se non lo fa nonostante io non accetto i compromessi (scala sa cosa significa evidentemente , voi un po meno) evidentemente significa che gli stava bene in quel modo….allora perche’ avrebbe douto andarsene di sua spontanea volonta rinunciando allo stipendio che il suo datore di lavoro era comunque contento di dargli…AVREBBE DOVUTO DARSI A ZAPPA NEI PIEDI 2 VOLTE???? coglioni si …ma mica mica. deficenti del tutto….sta a sentire …

  3. Un allenatore non può essere scomodo. È un lavoratore stipendiato lautamente che non può permettersi di alzare il capino e rompere le scatole distruggendo ogni rapporto interno ed esterno. Può solo dimettersi se non soddisfatto di quanto ha intorno. Questo avrebbe reso serio e corretto Sousa. Non altro.

  4. Marcello(Marcello Vanni)

    Bè diciamo che con scala abbiamo idee diverse su la parola correttezza

  5. I ridicoli ometti ti ******** in testa gobbi di *****

  6. DARIO SEI IL RE DEI CAPRONI..NON LO VUOLE NESSUNO IL TUO AMATO E SEI RIMASTO L’UNICO I… A DIFENDERLO..SEI RIDICOLO E PATETICO E FAI SOLO FIGURE DI M… SPERO CHE UN GIORNO ABBIATE UN MOMENTO DI INTIMITÀ COSI CORONI IL TUO SOGNO D’AMORE HAHAHAHA CAPRONE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*