Questo sito contribuisce alla audience di

Scalera: La Fiorentina ha preso una decisione su di lui!

Giuseppe Scalera, difensore della Fiorentina

Lo scorso gennaio sono arrivati in prestito insieme via Bari, il centrocampista Gaetano Castrovilli e il terzino Giuseppe Scalera. Ma mentre per il primo era previsto l’obbligo di riscatto, per il secondo la Fiorentina poteva vantare ‘solo’ un diritto di riscatto. Diritto che, secondo La Gazzetta dello Sport, verrà esercitato dal club viola che verserà ai pugliesi qualcosa come 1,3 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mosti è un 98, ha finito il ciclo con la primavera, ha giocato poco quest’anno, è sembrato un terzino molto applicato zero fronzoli e colpi di classe. Corvino avrei seri problemi a trovargli posto in lega pro.

  2. Il dubbio , un motivi ci sarà perché Scalera ha giocato di più di Mosti o sia Guidi che Evani sono cosi fessi da preferire Scalera , solo per chiarire poi ognuno la vede come meglio crede , per me Scalera possiede una marcia in più di Mosti .

  3. ENRICO, è ovvio che su Mosti puoi aver ragione tu ma ho parlato di prospettiva (cosa che evidentemente FRADIAVOLO non ha notato) e avendo visto più volte giocare Scalera e solo due volte Mosti.

  4. corvino questa volta ha operato bene speriamo ora che scalera continui a lavorare e che diventi il giocatore che tutti ci aspettiamo!!

    X il dubbio, mosti sinceramente a me dice poco, non mi sembra abbia qualcosa in più della media.. Però su una cosa Son d’accordo, gaspar a parte che è un giocatore maturo, abbiamo diks venuti e ora anche scalera.. Certo quando uno è forte è meglio averlo che lasciarlo alla concorrenza, ma non vorrei che poi nessuno sentisse la fiducia e si perdessero nel percorso di crescita..

  5. E infatti pensa te che stupito Evani nel convocare Scalera invece che Mosti e farlo giocare tutto il mondiale titolare pensa te ………………..

  6. Ribadisco il mio punto di vista avendo visto giocare più volte Scalera. Nella nostra Primavera c’è Luca Mosti, praticamente coetaneo che secondo me in prospettiva è molto più forte. Inoltre sembra che si sia preso il famoso Gaspar e c’è il rientro di Diks. Non considero Venuti che secondo me non ha grande futuro ma è pur sempre nostro. In definitiva in epoca di ristrettezze economiche che bisogno c’è di sprecare 1,3 milioni per Scalera?

  7. E ci mancava che non lo riscattassero .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*