Scambio Kalinic-Gabbiadini, il Napoli rielabora l’offerta

Secondo quanto riportato da Mediaset  Fiorentina e Napoli si sarebbero riavvicinate per quanto riguarda lo scambio tra  Kalinic Gabbiadini. Il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri, infatti, vuole fortemente l’attaccante croato dei viola e la società azzurra ha il conguaglio ad una cifra di circa 12 milioni di euro di fronte alla richiesta di 15 milioni da parte della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Concordo in pieno. Kalinic buon giocatore, perfetto e amato da ogni allenatore ma non più migliorabile e quasi trentenne. Chi ci rifarà una offerta del genere??? 15 e Gabbiadini ( questo è forte se sente un po’ di fiducia spacca). E con 15 se DV non fanno i pidocchiosi come sempre compri altro buon difensore o centrocampista.

  2. Vendiamo Alonso e teniamo Kalinic

  3. Kalinic sai quanto ti puo’ dare,Gabbiadini e’ una scommessa è la Fiore mi sembra una sala corse da quante scommesse ci sono

  4. gabbiadini e soldi..puo starci..ma pavoletti x piacere proprio no

  5. Può darsi che tu abbia ragione ROBIN,però io ho anche un altra sensazione. Che Gabbiadini sia pronto ad esplodere definitivamente e diventi quel che tutti gli addetti ai lavori pronosticavano quando aveva 19/20 anni,cioè il più completo e forte attaccante italiano. Dribbling,corsa,tecnica,velocità in allungo e nel breve,fisico da prima punta e agilità da seconda punta o esterno,insomma se esplode davvero potrebbe essere il centravanti titolare fisso dell’Italia per i prossimi 6/7 anni. E la mia paura è che Kalinic possa invece essere quel che ha dimostrato in tutta la sua carriera,sia in Inghilterra che in Ucraina,cioè un buon centravanti che segna il giusto e che alla soglia dei 29 anni non sia più migliorabile. Speriamo che facciano la scelta giusta,perché da questa potrebbe cambiare il futuro della Viola per i prossimi anni.

  6. Kalinic o gruzzoletto? Sousa o Cognigni? Certezza o scommessa? Questo, o Corvino, ė il problema!

  7. Questa cessione è una C….A colossale: quest’anno Kalinic, dopo una preparazione finalmente adeguata ai tempi del nostro campionato, di gol ne farà più di venti e se lo daremo ai nostri bisognosi amici napoletani, alla fine ci morderemo le mani e rosicheremo da matti,

  8. Aritonfa, ma ADL non è quello,come dicono alcuni miei amici che commentano su questo sito, che se c’è da spendere spende? Che se vede un buon giocatore non sta dietro ai soldi, come invece fanno i mocassinati? A me sembra che se può risparmiare un euro è tutto contento. O no? Datemi retta, se non trovava quel colpo di c..o con Cavani, comprato a 11 e rivenduto a 70, faceva meno lo splendido.

  9. Riformula, riformula ! Quella giusta speriamo arrivi il primo settembre, dopo i fochi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*