Scampia? No, Curva Fiesole, qui c’è davvero da metterci le mani. La FOTOGALLERY

Curva Fiesole 1

Se la tribuna coperta è stata rifatta completamente ed è un vero e proprio fiore all’occhiello (così come il parterre di Maratona), non altrettanto si può dire di altri settori dello stadio. Grazie agli amici del gruppo Facebook “Viola a Vanvera” ci arriva una segnalazione (corredata da foto) sullo stato pessimo in cui versa la Curva Fiesole (talvolta un biglietto in Curva costa anche 40 euro non dimentichiamocelo), specialmente per quanto riguarda i servizi igienici. Questo è un settore su cui c’è davvero da metterci mano e anche in fretta, come potete tranquillamente verificare coi vostri occhi.

Curva Fiesole 1 Curva Fiesole 2 Curva Fiesole 3 Curva Fiesole 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Drillo, forse t’hai capito male. Io che la curva la frequento da qualche anno (!) ti garantisco, che quello che descrivi te, nn l’ho mai visto. Certo, c’è il Lago per terra, ma solo per le gavettonate goliardiche. Sugli anni 70/80, nn trovo grandi differenze. Anzi, magari ora, gente con la siringa nel braccio, nn la vedo più, per fortuna per loro. Sulla gente schietta e genuina, che vuoi farci, a me stà più simpatica la gente che su mostra per quello che è, piuttosto che i delinquenti in doppiopetto che nn pagano mai. È una questione di scelte

  2. daniele da conegliano

    Perché il riferimento a Scampia ? Non serviva….

  3. Drillo dimmi che centra l’ inciviltà della gente con un ambiente fatiscente degradato dall’età ( 26 anni ) e dalla corrosione, per 2 scritte ? Ma fai festa.
    Certo in tribuna è tutto in ordine e son tutti civili, i DV spendono solo per rifare gli ambienti delle persone alto locate, loro simili o persone perbene, la plebaia può stare nel sudicio e prendere acqua a catinelle tutte le Domeniche.

  4. E xrssere schietti un cr’ miha bisogno di hahare o di pisciare di fori….a casa sua nn lo farebbero….o imbrattare i muri delle esolite scritte *********… Ora e ce’ la legge di nn buttare le cicche xterra per nn incorrere a sanzione…. Che cera bisogno di mettere la sanzione in un paese civile? O aprire i finestrini e buttare le cicche accese di fori o buttare il pacchetto di sigarette fori…come lo portavi pieno…potevi aspettare di scendete dalla macchina e buttarlo nei cestini…. Ora vendono piccoli posacenere da asporto quanti li useranno????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*