Scatta il ballottaggio in porta. Sousa chi sceglierà?

Tatarusanu vs Sportiello è il ballottaggio che va proporsi per la partita di Roma di martedì. Il romeno sta tornando da un infortunio alla schiena e Sousa dovrà valutarlo attentamente proprio in questi ultimi giorni prima del match, dall’altra parte invece c’è il nuovo, Sportiello, che non ha avuto certo un esordio fortunato con la maglia della Fiorentina visto che ha subito 4 gol in 2 partite senza poterci fare granché. Ballottaggio in piedi, dunque, con Sousa che prima di tutto dovrà verificare le condizioni di Tatarusanu e poi prenderà una decisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Domenico, Rpma

    KEONILDA, Boruc se ne andò perché in un dopo-partita (una sconfitta) ADV arringò la squadra negli spogliatoi con un monologo interminabile. Alla fine Boruc, spazientito, si alzò, prese la sua borsa e uscendo dagli spogliatoi disse: “Alleluia…”. ADV se la legò al dito e da quel momento si chiuse la storia di Boruc in viola. Così andarono le cose.

  2. per il momento scelgo Tatarusanu, l’altro non mi e’ sembrato un gatto. Lobont e Avramov giocano ancora e Boruk ci salvo’ diverse partite scomparendo poi nel nulla e senza chiare ragioni. Tanti pensieri mi vengono in mente

  3. Tatarusanu è forte e lo rimpiangeremo

  4. Tatarasanu si è svegliato solo da quando è approdato a Firenze un competitor di tutto rispetto qual’è Sportiello.. A parte in Coppa Italia contro il Napoli in cui il portiere romeno è chiaramente colpevole sul goal eliminazione di Callejon… Come si fa a opporsi in quel modo a un colpo di testa veloce ma comunque centrale… Tatarasanu, cita l’articolo, senza infamia e senza lode… Se facciamo un bilancio un portiere mediocre: innumerevoli le sue colpe e le sue incertezze già la passata stagione… Solo una proprietà mediocre e indolente come lui poteva confermarlo anche per la stagione corrente… A Firenze non abbiamo un top player di portiere dai tempi di Francesco Toldo… Auguro a Sportiellouna carriera in Viola brillante come fu quella di Toldo..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*