Questo sito contribuisce alla audience di

Scatta la contestazione sotto la tribuna: Nel mirino squadra e dirigenti

Sono almeno duecento i tifosi della Fiorentina che si sono radunati sotto la tribuna coperta per contestare squadra e dirigenza con cori come “spendere, bisogna spendere”, “via la me… da Firenze”. Il livello di sopportazione nei confronti della squadra è veramente ai minimi termini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Penso che la società non ha colpe,ci sono giocatori che sbagliano passaggi elementari giocano svogliati.e non bisogna sbagliare goal facili come successo oggi.ci vuole una punta e un centrocampista valido.vendere a gennaio il montolivo cosi prendi qualcosa tanto lui fa solo il solito compitino come sempre ha fatto.contestare si ma civilmente da veri tifosi.FORZA VIOLA.

  2. Finchè DV non si rende conto a chi ha messo in mano la sua Fiorentina, con dirigenti non all’altezza o ‘distratti’ dai propri affari, e che del calcio non gliene può fregar di meno, la situazione sarà sempre questa, e sempre peggio. La squadra è lo specchio della situazione: incertezza in tutto, dallo stadio nuovo, al fairplay, alla voglia di continuare oppure no. Poi va da sè la difficoltà di un Ds che ha buttato via non so quanti soldi (non suoi) ed è in piena confusione. Andrea svegliati!!!!!!

  3. ora e’ arrivato il tempo che i Della Valle vendino la Fiorentina a vadano a quel paese insieme a tutti gl’incompetenti che hanno seletto alla dirigenza della Fiorentina specialmente Cognignignigniiiiii ,Corvino.Ma come si puo non essere 20milioni in merda quando Corvino fa spese folli comprando giocatori che non valgono niente. Abbiamo un direttore Cognignignigniiiii che e’ un eccellente pappagallo non sa che ripetere le cose come i pappagalli e per lui tutto va non solo bene ma benissimo. Ste grandi teste di cacchio non hanno ancora capito che devono investire per vincere qualcosa. Devono capire che occorre giocatori di grande abilita’ calcistica non solo quelli che costano poco,cosi non vinceremo mai.Ora abbiamo 2 giocatori Valon e Jojo e 5 giocatori giovani(Babacar,Acosty, Salifu,Nastasic e Camporese) Come puoi fare una squadra vincente con tutto questa grazia di Dio?spero che costruiscano una squadra su questi ragazzi su citati comprando grandi calciatori che possono insegnare ai giovani guarda il Milan e prendi esempio.

  4. A questo punto i Sigg.Della Valle devono prendere atto che negli ultimi tre anni il Sig.Corvino ha sperperato parecchi milioni prendendo ,a parte Bherami,giocatori mediocri o addirittura impresentabili,sbagliato l’allenatore,sbagliato la conduzione e la gestione dei calciatori(leggi Montolivo,Gilardino)Se ne prendono atto,l’unica cosa seria che possono fare è il licenziamento,per giusta causa(inadeguatezza,incompetenza,superficialità)del presunto Ds.Se non lo fanno significa che hanno mollato definitivamente la Fiorentina.

  5. basta, ma i 2 della valle si rendono contono o no che ci sono tifosi che danno l’anima alla squadra ? ci rispettino, con l’onestà di dire se a loro la fiorentina interessa o no, chiaro ? non possono continuare così ! o fanno qualcosa di serio o se na vadano ! non è colpa dei giocatori, ho giocato anch’io , e quando si gioca si sente se dietro la società c’è o no, e qui non c’è più ! non si può tenere in ballo la questione di montolivo un anno…e vargas… e adesso arriva berhami….e poi abbiamo bisogno di gente di carattere come dunga , passarella wierchwood, graziani. pecci , Antognoni, chi non è così viaaaaaaa—–

  6. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO

  7. Finiamola con sta storia del bisogna spendere. In classifica davanti a noi ci sono un sacco di squadre che spendono la metà di quello che spendono i Della Valle.
    Diciamo la verità. Gila se né andato perché Rossi gli ha fatto capire che non voleva una squadra con una punta d’ area. Bene, allora il sig. Rossi queste cose le fa a fine stagione, o se ha un’ alternativa di gioco, e di giocatori, pronta da subito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*