Questo sito contribuisce alla audience di

Scatta la missione Laxalt: la Fiorentina fa sul serio. Inizia la trattativa col Genoa

Da obiettivo potenziale a obiettivo reale e concreto: la Fiorentina vorrebbe risolvere i suoi problemi sulla fascia sinistra con Diego Laxalt, uruguaiano del Genoa, classe ’93. Come scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale infatti, è partita ufficialmente la missione viola, che nelle prossime ore si concretizzerà con i contatti veri e propri con l’entourage e lo stesso club rossoblu. Il quale lo valuta sui 15 milioni di euro: la lacuna a sinistra però è evidente, non solo numericamente. Sullo sfondo c’è la minaccia dell’Atalanta, solo però nel caso di addio di Spinazzola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Groppone l’azione che tu descrivi, quella del ceppo per intendersi, la farebbe tuo padre pensando che figlio bischero ha messo al mondo. Ma come, prima chi protesta è un’esigua minoranza di “lenzuolai” che non conta niente, poi quando vi fa comodo diventano in grado di cambiare i destini di una società…proprio come i tuoi amati dv, affermare tutto ed il contrario senza ritegno…

  2. Claudio di Ferrara

    Sarebbe ora che la piantassimo di denigrare ogni tentativo di acquisto. Se fosse buono non giocherebbe nel genoa! Cavolo vuol dire. L’avete visto giocare. Rispetto ai nostri sembra Roberto Carlos. Magari lo prendessimo ma costa troppo. Questo è il Grande problema. Della Valle,gnigni ,corvino. Andatevene!

  3. Laxalt e’ un bidone.
    Corre tanto ma non sa crossare ne’ scartare e quando segna lo fa di rimpallo.
    Per carità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*