Scatto in avanti per Faragò

La Fiorentina sta lavorando guardando anche al mercato italiano. Corvino vorrebbe chiudere in fretta lo scambio Ferrari-Capezzi con il Crotone così come lo scatto sul centrocampista classe 1993 Faragò del Novara potrebbe portare un accordo di massima in tempi piuttosto brevi, secondo quanto scrive La Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Premetto che non lo conosco e non l’ho mai visto.. Ma 40 presenze e 7 gol per un ragazzo di 23 anni non sono affatto male! Potrebbe essere un affare interessante..
    Anche se mi piacerebbe vedere capezzi in viola ma allo stesso tempo capisco che una stagione in A col crotone potrebbe fargli bene e che soprattutto potremmo avere dei vantaggi per prendere Ferrari..
    Vedremo come si evolverà il mercato io son fiducioso.. Non credo ci saranno grandi nomi, ma gente interessante sicuramente..

  2. Faragò ha giocato in serie B nel Novara. È un giocatore che con la B non c’entra niente. È assolutamente di categoria superiore. Lo paghi il giusto (1/2 milioni) e potrebbe essere una sorpresona positiva. anche Naingolan giocava nel Piacenza in B e nessuna lo conosceva. Ci credette il Cagliari e abbiamo visto chi è diventato.

  3. Ma invece di questo Faragò si prende Verre non è meglio ambedue ffaranno le riserve non credo i titolari e allora dei due è meglio di molto Verre.

  4. Ore decisive per Longo…

  5. francescobellino

    Farago’? Ku fu? L’inizio della nostra pomposa campagna acquisti. Cambiare Corvino con Prade’, a cosa e’ servito, se loro non mettono soldi, si deve cambiare la proprieta’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*