Schetino a FN: “Felice di venire a Firenze. Ho già sbirciato la squadra di Sousa”

Matias Schetino è pronto a sbarcare a Firenze: il centrocampista uruguaiano, classe ’94, arriverà in viola per una cifra intorno 4 milioni di euro che la Fiorentina verserà nelle casse dell’Atletio Fenix. Ecco le prime parole del nuovo acquisto rilasciate in esclusiva a Fiorentinanews.com: “Sarò a Firenze tra il 6 ed il 7 gennaio, appena avrò il via libera. Sono molto contento di venire là. Se ho parlato con Vecino? Ancora no ma non mancherà certo l’occasione per farlo. Partite della Fiorentina? Ne ho vista qualcuna e gioca molto bene. Questo bel gioco, non a caso, si riflette sui risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Grandissimo! Bastasse spendere per vincere il psg avrebbe vinto 8 Champions e il Milan sarebbe primo in classifica insieme all’Inter.. Ma guarda un po’ non funziona così.. Illuminaci qual è l’acquisto per vincere? Messi mi sa non ce lo danno però..

  2. Menomale ci sei te che sei unvero tifoso…se ti garba tanto vincere potevi tifare lei,il vero tifoso viola ama soffrire!!! E’ più forte di noi eheheh

  3. quoto arcibald, e per me finti tifosi sono quelli che avallano questa politica societaria che sembra proprio quella di un palermo o un udinese qualsiasi, cantiere work in progress e di voler vincere nun se ne parla proprio..vorrei ma non posso..ma quanto costa..investiamo per il futuro..vaia vaia.. godiamoci sousa e qualche gioiellino finché non decideranno di cambiare aria e abbracciare altre mentalità, le cose van così inutile illudersi.

  4. Titoli di giornale facili…

  5. Benvenuto a bordo matias

  6. Parli di Di Marzio padre?

    Su schetino non so se si è pronunciato su Baez si e aveva detto appunto che non valeva la cifra pagata dalla fiorentina ma meno. diceva che l’uruguay under 20 aveva altri 2 che erano davvero forti ed era meglio investire su quelli che li credeva campioni mentre Baez non era scarso pero’ x lui erano fuori dal mondo cifre intorno ai 2 o 3 mln (poi è costato anche di +).

    In lo conosco, speriamo faccia come Vecino comunque x chi diceva che Macia non aveva preso un giovane buono io ricordo come detto ani fa che occorreva solo aspettare un po’ che con i giovani ci vuol tempo, sono colpi di prospettiva, Alonso e Vecino. Sono costati 1,5 mln in 2 e ora valgono molto, fosse sempre cosi’ allora perchè i grandi club spendono 40 mln a giocatore non sempre affermati

  7. Io non starei a fare tante valutazioni su quanto è costato e quanto potrebbe costare, questo ragazzo, come Baez, è un investimento che la Società ha fatto. E gli investimenti a volte danno frutti, a volte ne danno meno. Ma senza investimenti sei obbligato sempre e solo a comprare, ed il costo di buoni giocatori è alto. Per cui non mi preoccuperei di quanto sia stato speso ma solo di farli giocare per crescere e migliorare. E, chissà, che escano fuori altri Vecino…

  8. Se viene virgolettato sono dichiarazioni altrimenti sono indiscrezioni..

  9. Se è vero, come dice Sousa che ci manca un giocatore come Joaquin noi s dobbiamo prendere Perotti

  10. Benvenuto comandante

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*