Schetino inserito all’ultimo minuto tra i convocati per Moena, ma…

Il Corriere Dello Sport riferisce che il centrocampista classe 94′ Andrés Schetino è stato inserito solo ieri nella lista dei convocati di Moena dalla Fiorentina a causa di alcuni impegni con le nazionali giovanili dell’Uruguay, ma nonostante ciò potrebbe finire di nuovo al Livorno, che retrocesso in Lega Pro, vuole ancora con se il giocatore dopo il prestito della scorsa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Pensare che si poteva spendere quei soldi per un difensore decente… Per esempio un Hjsay… Dilemmi di Pradè… Questo la serie A non la vedrà mai..

  2. Per vedere di che pasta é fatto dovrebbe essere mandato in prestito in una squadra medio bassa di serie a che garantisca almeno 20 presenze cosí come Diakite e gli altri giovani su cui si punta! Poi al trio Borja Vecino Badelj andrebbero aggiunti altri due buoni centrocampisti e andrebbe mandato via Mati!

  3. Schetino non è ancora valutabile ma rappresenta comunque un investimento importante e credo che mandarlo in lega pro non possa portare altro che a smarrire questo giocatore.. Almeno in serie B dovrebbe riuscire a trovare posto e magari non si svaluta completamente..
    Con le squadre B in lega pro sarebbe più facile.. Visto anche che per ora mancano ancora diverse squadre per completare i gironi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*