Schetino: La Fiorentina ha battuto una concorrenza mica da ridere. L’Empoli torna ad essere utile ai viola?

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Nel mercato di gennaio, dunque, verrà ufficializzato l’arrivo alla Fiorentina di Andres Schetino. Però c’è da dire che per prenderlo la Fiorentina ha battuto una concorrenza mica da ridere: Siviglia in Spagna, Lazio e Sampdoria in Italia, erano già giunte sul centrocampista uruguaiano, pronte ad affondare il colpo. E per il futuro? Si parla fin da ora di un suo passaggio in prestito ad un’altra società e in questo senso l’Empoli potrebbe essere la ‘sponda naturale’. Del resto tra Cagliari ed Empoli è già maturato Vecino e allora perché non ripetere il fortunato esperimento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. leggi Schetino e vedi Vecino !! Magari diventasse un Vecino 2.0

  2. Leggo di Rugani bè se fosse possibile acquistarlo non ci penserei un minuto i gobbi hanno un difensore che nei prossimi anni diventerà uno dei centrali italiani più forti e lo tengono in panca , spero tanto che continuino cosi e che c’è l’ho cedano ……………………

  3. Empoli è il posto giusto per mandare un giovane è vicino a Firenze lo fanno giocare cosa chiedere di più…………………..una lucana.

  4. A Empoli sn nostri fratelli. Forza ragazzi!

  5. Visto su youtube (per quel che può contare) sembra davvero un Vecino 2.0! Mi sembra una bella mossa, a prezzo magari contenuto e credo che prestito o no non arriveranno altri centrali, con Walace definitivamente uscito dal radar. Per i ruoli scoperti (perché ci sono) a gennaio spero arrivino giocatori italiani e pronti subito, Schetino verrà buono più avanti!

  6. Michele da Milano

    All’Empoli non è che ci vogliono tanto bene. Non è che si potrebbe evitare stavolta?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*