Questo sito contribuisce alla audience di

Schick e Kownacki, quando le strade di Fiorentina e Sampdoria tornano ad incrociarsi…

Schick prima, Kownacki ora. E’ tutto un incrociarsi di strade quando in ballo ci sono gli attaccanti, almeno tra Fiorentina e Sampdoria. Il club viola a gennaio, quando c’era la possibilità di perdere Kalinic, destinazione Cina, aveva contattato la Samp offrendo 15 milioni di euro a Ferrero per Schick. Tutto è ovviamente saltato dietro al rifiuto del croato di andare in Oriente. Parallelamente i gigliati avevano parlato con il Lech Poznan per Dawid Kownacki, altra punta 20enne che ha chiuso il campionato polacco realizzando 12 gol in 33 presenze, ma ogni discorso era stato rimandato.

E adesso? La Fiorentina in parte c’è tornata sul ragazzo, ma forte sembra esserci proprio la Sampdoria che è alla ricerca di uno che possa sostituire Schick, destinato alla Juventus. Un incrocio pericoloso per tutti e in cui non sappiamo ancora chi potrà spuntarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ci copiano e ci infastidiscono. Comunque se Corvino è veramente interessato, ma per questo ho qualche dubbio, lo prende.

  2. E dai dopo aver preso Messi e Ronaldo il Corvo qualcuno è normale che se lo faccia scappare e non può prendere tutti.

  3. Siamo sempre sfortunati….mah….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*