Questo sito contribuisce alla audience di

Schneiderlin, il nome nuovo per il centrocampo viola

Morgan Schneiderlin, centrocampista francese del Southampton classe 1989,  è uno dei giocatori più apprezzati dell’intera scorsa Premier League. Il calciatore, di proprietà del Saints,  era finito nel mirino di Napoli e Lazio, ora, però, su di lui sarebbe piombata anche la Fiorentina. Bravo, infatti, Daniele Pradè ad inserirsi col tempismo giusto nella trattativa dopo che Schneiderlin, in seguito alle cessioni seriali della sua attuale squadra, ha così sbottato su Twitter: “Sei anni di un fantastico viaggio #saintsfc DISTRUTTI in un’ora!!!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    7,5 milioni di sterline secondo Transfermarkt

  2. E quanto costerebbe Schneidelin?

  3. si era per dire che a mio avviso non è tanto il fatto dei numeri di maglia che da indizzi,non era una polemica con voi, mi spiace se sono stato frainteso

  4. mi dispiace, le ultime dicono che è sfumata la pista Newcastle. Hanno preso Janmaat. La redazione.

  5. La redazione è sempre informata infatti Isla è vicino al Newcastle!

  6. alla Fiorentina può scegliere un altro numero! Anche alla Juventus volendo, ma di solito non si “scippano” i numeri da parte dei nuovi arrivati! Redazione.

  7. redazione scusate scrivo qui per commentare l’articolo di poco fa si isla, visto che non ci sono commenti da poter fare direttamente sull’articolo, se èverp che il numero 33 che era suo è stato dato ad evra, e questo secondo voi è un indizio che avvicna isla alla viola, lo stesso indizio però lo allontana di nuovo, il 33 è di gomez…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*